> > Uk, trovano il cadavere di un neonato mummificato in casa

Uk, trovano il cadavere di un neonato mummificato in casa

police officers 3546836 1920

Dopo la morte della madre trovano i resti di un neonato mummificato in casa. Stando alle ricostruzioni era loro fratello.

La terribile scoperta avvenuta nei giorni scorsi, un gruppo di fratelli dopo la morte della madre erano entrati nella abitazione della anziana pensando di mettere a posto. Mentre stavano riordinando tra gli oggetti della defunta madre i fratelli hanno trovato il corpo mummificato di un neonato. La scoperta ha scioccato la cittadina di Northallerton in Gran Bretagna. Dopo che sono intervenute le forze dell’ordine sono iniziate a circolare le prime ricostruzioni. Sembra infatti che il corpo sia quello di un figlio della donna. Gli esami del DNA hanno infatti confermato il legame di parentela tra tutti gli interessati alla vicenda.

Il misterioso caso

Le perizie hanno confermato sia morto per cause naturali, ma la sconcertante scoperta ha gettato l’intera cittadina in uno stato di incredulità. Il detective che lavora al caso infatti ha affermato, intervistato da alcuni giornalisti inglesi: “Questo è il caso più tremendo e misterioso che mi sia mai capitato in 25 anni di lavoro”. Il bambino stando alle prime perizie sarebbe nato intorno agli anni ‘50-’60 rendendolo così il primogenito della donna, che successivamente avrebbe avuto gli altri tre figli. Tre figli che ora stanno facendo i conti con gli inquietanti segreti della madre. Il marito della donna è stato sentito dagli inquirenti. Durante gli interrogatori avrebbe affermato di non sapere nulla di questo terribile segreto.

Gli investigatori hanno inoltre affermato: “Molti aspetti di questa vicenda restano insoluti, ma è decisamente più probabile che quel neonato fosse figlio della coppia e non di altre persone. Siamo costernati per la scoperta che i tre fratelli hanno dovuto fare, comprendiamo il loro dolore e anche il dramma vissuto dalla madre, che si era portata un tragico segreto fino alla tomba”.