> > Spagna, madre e figlia uccise a morsi dai propri cani

Spagna, madre e figlia uccise a morsi dai propri cani

Spagna madre figlia aggredite dai cani

Vicino a Madrid, madre e figlia sono state aggredite dai propri cani (due mastini bordolesi), che le hanno uccise a morsi.

Madre e figlia hanno perso la vita, aggredite dai propri cani. È accaduto nella zona residenziale di Balcon del Tajo, a Colmenar de Oreja, non lontano da Madrid. Le due donne, di 57 e 41 anni, sono state trovate senza vita dai rispettivi mariti, i quali hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Ma non c’è stato niente da fare: madre e figlia sono morte per ferite multiple da morsi. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale El Pais, la figlia sarebbe deceduta a causa di un trauma al collo che l’ha uccisa sul colpo. La 57enne, invece, è stata dilaniata dagli animali, come si evince dal suo corpo, quasi interamente ricoperto di morsi.

Aggredite da due mastini

I cani responsabili dell’aggressione sono due mastini bordolesi. Sono stati cresciuti dalle due donne, nella tenuta di famiglia, fin da quando erano cuccioli. Insieme a loro, madre e figlia possedevano anche altri animali, di razza non specificata, ma sembra che nessuno di loro abbia partecipato all’attacco. I due mastini sono stati dati in consegna al canile di Madrid. La causa scatenante dell’aggressione rimane ancora ignota. “I cani sono stati allevati da loro e non abbiamo idea del perché le hanno attaccato in questo modo”, ha commentato un amico di famiglia. “Ci hanno detto che [la figlia] è venuto a prendere sua madre per andare a lavorare, ma vedendo che non rispondeva al telefono, è entrata e ha visto che era stata attaccata dai cani, che poi hanno attaccato anche lei”.