> > Heii e Brianna, amiche ritrovate grazie a Twitter

Heii e Brianna, amiche ritrovate grazie a Twitter

heii brianna

Heii e Brianna si erano conosciute durante una crociera. Dodici anni dopo si sono ritrovate grazie ad un post su twitter.

Le due ragazze si erano conosciute durante una crociera alle Hawaii quando erano bambine. Brianna Cry, oggi 19enne, stava sfogliando l’album dei ricordi quando si è imbattuta in una vecchia foto che la ritraeva a bordo di una nave insieme ad un’amica conosciuta lì. La giovane ha così pubblicato la foto su Twitter chiedendo notizie di questa ragazza. In pochissimo tempo il post ha fatto il giro degli Stati Uniti ed è arrivato anche agli occhi di Heii, che ha subito risposto.

Il post

“Ehi Twitter, ho incontrato questa ragazza in una crociera alle Hawaii nel 2006. Siamo diventate ‘migliori amiche’ quella sera. Ho bisogno di tutto il vostro aiuto per trovarla perché ho bisogno di sapere come sta ora. Si prega di retwittare questo messaggio in modo che possiamo riunirci”. Il post di Brianna ha ricevuto 120 mila retweet e numerosissimi commenti. Sono bastate due ore per ricevere la risposta di Heii: “Ho sentito che mi stavi cercando” ha scritto sotto un selfie con in mano una foto proprio di quella vacanza.

Il commento di Brianna

Intervistata da Teen Vogue, Brianna si è detta emozionata e molto felice. “Non c’erano molti bambini della nostra età in quella crociera, quindi ci siamo trovate e siamo rimaste insieme per tutto il tempo – ha raccontato la giovane – Sto piangendo per quello che è successo su Twitter. Ci siamo scambiate messaggi e abbiamo ripreso a parlare”. Le due si trovano in parti opposte degli Stati Uniti, ma sperano di rincontrarsi di nuovo un giorno. “Fino ad allora useremo FaceTime e i social network”.