> > Usa, uccide la fidanzata dell'ex-marito davanti ai figli

Usa, uccide la fidanzata dell'ex-marito davanti ai figli

chelsea cook

Una donna si è introdotta nella casa dell'ex marito e ha ucciso la fidanzata dell'uomo davanti ai figli di 3 anni. E' stata arrestata.

Chelsea Watrous Cook si è introdotta nella casa dell’ex marito quando lui era ancora nel parcheggio. La donna si è chiusa in bagno e ha chiamato il 911. Successivamente ha estratto la pistola dal cappotto e ha freddato con due colpi la fidanzata dell’uomo. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi dei tre gemellini di 3 anni. Chelsea, insegnante dello Utah è stata arrestata con l’accusa di omicidio.

L’omicidio

Chelsea Cook ha ucciso Lisa Vilate Williams. La 26enne è stata colpita al petto da due colpi di arma da fuoco. L’uomo è entrato in quel momento nell’abitazione e ha immobilizzato la ex moglie nell’attesa dell’intervento della Polizia. La donna si era introdotta nell’abitazione di Salt Lake City con la scusa di portare una medicina ad uno dei bambini che era ammalato. Il marito aveva presentato istanza di divorzio nell’agosto del 2017 e nel gennaio 2018 c’era stata la ratifica. La donna aveva precedenti per sospetti di violenza domestica. Era stata arrestata il 16 ottobre 2018 ma si era dichiarata innocente.

Lisa Williams è stata trasportata in ospedale, ma per lei non c’è stato nulla da fare ed è morta poco dopo.

Notizia scioccante

Cook lavorava come insegnante alla Skyridge High School di Lehi, ma a seguito dell’omicidio, è arrivata la lettera che interrompe il suo impiego. L’assistente al sovrintendente al distretto scolastico, Kimberly Bird, si è espressa in merito alla vicenda: “Onestamente, questa notizia è scioccante e inquietante. Non posso spiegarlo in nessun altro modo – ha detto Bird – Da adulta, è difficile per me elaborare”.