> > Gang di ragazzi fuori controllo: picchiata donna incinta

Gang di ragazzi fuori controllo: picchiata donna incinta

Gang di ragazzi aggredisce donna incinta

Una gang di ragazzini ha aggredito e picchiato una donna al nono mese di gravidanza e il compagno.

Circola sul web il video di una gang di ragazzi che aggredisce picchiando selvaggiamente una donna incinta e il fidanzato. Un passante è riuscito a riprendere la violenta aggressione commessa ai danni della giovane coppia. I fatti risalgono alle 21:30 circa di giovedì 21 novembre, quando Rosalinda Cunningham, al nono mese di gravidanza, e il compagno Vincent Pace erano appena usciti per andare in ospedale, recuperando la macchina nel parcheggio del centro commerciale Spotsylvania Towne Center a Fredericksburg in Virginia, Stati Uniti. Mentre stavano per mettere in moto i due sono stati accerchiati da una gang di ragazzini che li ha minacciati e aggrediti.

Aggressione di una gang: donna incinta picchiata

Stando alla testimonianza delle due vittime i ragazzi hanno aperto la portiera del passeggero dove sedeva Rosalinda Cunningham e l’hanno buttata fuori dall’auto. Vincent Pace è uscito dall’auto, nel tentativo di difenderla. L’uomo è stato a sua volta aggredito: i ragazzi gli impedivano di raggiungere la compagna, attaccata da altri membri della gang. La donna ha raccontato di esser stata colpita più volte alla schiena dagli assalitori.

Ero terrorizzato perché ho pensato che la stessero colpendo sullo stomaco. Non era solo la sua vita a rischio, ma anche quella del nostro bambino” ha raccontato la donna. La coppia è poi riuscita a risalire in macchina e a raggiungere l’ospedale più vicino. I medici hanno speso più di due ore nel cercare il battito del bambino nella pancia della donna. Per il piccolo però purtroppo non c’è stato nulla da fare.