> > Thailandia, sola in aereo: il volo si trasforma in incubo

Thailandia, sola in aereo: il volo si trasforma in incubo

aereo

Una ragazza di Miami vola verso la Thailandia ma a bordo dell'aereo è completamente sola. Il volo sembra una scena del film Final Destination.

“Per la prima volta ero completamente sola a bordo di un aereo partito da Bangkok e diretto a Koh Samui” rivela su Instagram Latsamy McAdoo, una donna di Miami che si è imbarcata su un volo della Bangkok Airways per raggiungere alcuni parenti in Thailandia. Su questa tratta Latsamy viaggia regolarmente, ma non le era mai capitato di essere l’unica passeggera dell’aereo.

Un volo alla Final Destination

“All’inizio è stato emozionante e divertente” racconta in un video. “Gli assistenti di volo si sono tutti rivolti verso di me quando facevano il briefing sulla sicurezza, e poi mi hanno permesso di correre su e giù e di ballare da sola per i corridoi del aereo”. “Inoltre – rivela la ragazza – mi hanno permesso di mangiare e bere senza limiti per tutto il tempo del viaggio”. Quasi a destinazione, però, il divertimento è finito.

“Ad un certo punto sono arrivare delle turbolenze, molte turbolenze – ricorda Latsamy McAdoo in un post su Instagram – Ed infatti il pilota ha dovuto girare sopra l’isola (la seconda più grande della Thailandia, ndr) per trenta minuti prima di riuscire ad atterrare sulla pista”.

“Il fatto che ero sola a bordo mi ha fatto pensare che ero in qualche maniera la protagonista di un volo alla Final Destination, e che fosse quindi giunta la mia ora” ha ammesso la donna. “Fortunatamente, alla fine l’aereo è riuscito a toccare terra in maniera relativamente agevole e ora ho solo una divertente storia di da condividere su Instagram!” conclude felice Latsamy McAdoo, lasciandosi alle spalle il grande spavento da fil thriller provato durante quello strano e inquietante volo.