> > "Vuoi sposarmi?": lei dice sì, ma l'anello cade nel tombino

"Vuoi sposarmi?": lei dice sì, ma l'anello cade nel tombino

anello matrimonio tombino time square

La coppia ripresa a Time Square nel vano tentativo di recuperare il prezioso anello. Poi il lieto fine grazie ad una catena di tweet.

John aveva scelto Time Square a New York per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Ma quando lei ha risposto di sì era così emozionato che l’anello gli è scivolato dalle mani, finendo nelle fessure di una grata del marciapiede dove è avvenuta la romantica proposta. Così la coppia inglese è stata ripresa da un video impegnata nel vano tentativo di recuperare il prezioso perduto. Solo grazie ad un passaparola virtuale – e all’intervento del corpo di polizia di New York, mobilitatosi nella ricerca dell’anello – John e Danielle hanno potuto finalmente suggellare la loro promessa d’amore.

anello cade tombino

John il “ricercato”

“Ricercato per aver lanciato l’anello della sua fidanzata a Time Square” campeggiava in testa all’annuncio postato su Twitter dagli agenti del NYPD. Recuperato – e pulito – l’anello, è iniziata una vera e propria caccia all’uomo nel tentativo di rintracciare lo sbadato sposo. È stato grazie alle numerose condivisioni sul social che gli agenti del corpo “operazioni speciali” sono riusciti a mettersi in contatto con la coppia: “Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno condiviso questa storia – diceva un altro tweet della polizia -. La coppia felice è tornata a casa (in Gran Bretagna nda) ma grazie ai vostri retweet è venuta a sapere che li stavamo cercando. Ora stiamo organizzando l’invio dell’anello“.

matrimonio anello tombino

Qualcuno avrebbe definito la sfortunata contingenza un cattivo presagio in vista delle nozze. Ma niente superstizioni per la felice coppia: caso chiuso con tanto di fotografia dell’anello, questa volta al dito di lei, e brindisi di festeggiamento.