> > Peperoncino sul tampax della ragazza "l'ho fatto per i like"

Peperoncino sul tampax della ragazza "l'ho fatto per i like"

Riempie di peperoncino il tampax della fidanzata

Lo youtuber Brad Holmes ha pubblicato un video in cui sparge di peperoncino il tampax della fidanzata. "L'ho fatto per i like", ha spiegato.

Diventa virale il video pubblicato da un celebre youtuber inglese. Brad Holmes, classe 1991, originario di Southhampton in Inghilterra, ha caricato sulla propria pagina un video controverso, che ha però accumulato un alto numero di like e visualizzazioni presso i fan. Nelle immagini si vede Brad Holmes spalmare su un assorbente interno della fidanzata, Jenny, del peperoncino. Le riprese seguenti ritraggono la ragazza che urla disperata per il dolore causato dal tampax. Il video ha superato il milione di visualizzazioni, eppure è un esempio di un fenomeno sempre più diffuso, il cloutlighting.

Peperoncino sull’assorbente interno, le urla della fidanzata

Dopo che Jenny, la fidanzata dello youtuber, lamenta un intenso bruciore vaginale a causa dell’assorbente interno, Brad Holmes le mostra il peperoncino usato per quello che voleva essere un divertente scherzo per accumulare like e visualizzazioni. Come in molti utenti social hanno prontamente fatto notare, lo scherzo ideato dallo youtuber inglese è di natura estrema. Può infatti rientrare nella categoria del clouthing, la pratica messa in atto da molti ragazzi di sottoporre le fidanzate a scherzi eccessivi, che rasentano il cattivo gusto.

La dinamica che spinge la maggior parte degli ideatori di questi scherzi è quello della “caccia al like“. Sembra infatti che nascano anche delle vere e proprie sfide, per chi riesca a mettere in atto lo scherzo con maggiori like e visualizzazioni. Per vincere competizioni simili, molti ragazzi hanno sottoposto le proprie fidanzate a diversi tipi di sofferenze: da emotive a fisiche. Lo scherzo di Brad Holmes è sicuramente tra gli esperimenti meglio riusciti per like e visualizzazioni. Eppure la fidanzata dello youtuber avrebbe, probabilmente, preferito evitare l’esperienza.