> > Uk, lo rapinano e gli tagliano le orecchie: 41enne in coma

Uk, lo rapinano e gli tagliano le orecchie: 41enne in coma

aggressione

Violenta aggressione nel Regno Unito. Ad un uomo gli hanno amputato entrambe le orecchie durante una rapina. Arrestate 4 persone, tra cui un 13enne.

Un padre di famiglia è in coma e lotta tra le vita e la morte dopo essere stato aggredito nei pressi della sua casa a Blackburn, nel Regno Unito. Al 41enne, durante una rapina, gli hanno tagliato entrambe le orecchie. Inoltre, l’uomo ha una un polmone collassato e un’emorragia al cervello.

Violenta aggressione nel Lancashire

Sajed Choudry, padre di quattro figli, una volta giunto in ospedale la scorsa settimana ha subìto un’operazione chirurgica di 14 ore durante la quale i medici sono riusciti a riattacargli le orecchie amputate. Per completare l’intervento, i chirurghi hanno dovuto anche utilizzare della pelle tolta dalle gambe dell’uomo.

Le condizioni del 41enne però sono critiche. Sajed non è in grado di respirare da solo e fa affidamento su una macchina per il supporto vitale. Arrestati per quanto inflitto all’uomo quattro persone, un 36enne di Rhyl Avenue, Blackburn e un 38enne e un 62enne di Tenby Close, sempre di Blackburn. Infine, fermato anche un ragazzo di 13 anni. Tutti dovranno comparire davanti alla Preston Crown Court lunedì 17 dicembre, davanti alla quale dovranno rispondere di due diversi capi di accusa per tentato omicidio.

Intanto però la famiglia di Sajed Choudry è distrutta. Finito in ospedale con il padre anche il figlio 24enne, a cui gli aggressori gli hanno causato una profonda ferita ad una mano e diversi tagli alla testa. Al capezzale del 41enne invece rimane giorno e notte la figlia 22enne Mariya, che non si capacita per quanto successo perché mai in zona era accaduta una cosa del genere. “Mia madre sta cercando di rimanere forte per tenere unita tutta la famiglia ma è a pezzi. Tutto quello che possiamo fare ora è pregare per mio padre e mio fratello”, sottolinea la giovane.