> > Bimba ha bisogno di un cuore: l'appello della madre

Bimba ha bisogno di un cuore: l'appello della madre

rory

La madre della piccola Rory ha lanciato un appello sui social. L'unica possibilità di sopravvivenza è trovare un cuore per il trapianto.

Jennifer Shane, mamma del Kentuky, ha lanciato un appello su Facebook per aiutare la figlia di 16 mesi. La piccola Aurora Shane, ‘Rory’, è nata con un difetto cardiaco. La sua unica possibilità di vivere una vita normale è quella di sottoporsi a un trapianto di cuore. “Lei ha conquistato tanti cuori, è il momento di trovarne uno per lei”.

La lotta di Rory

La piccola Rory è una bambina di 16 mesi sorridente e con gli occhi vispi. Apparentemente sembra una bambina come tante, ma la realtà dei fatti è ben diversa. La piccola è costretta a vivere in ospedale a causa di una grave malformazione. A raccontare la sua storia è stata la sua mamma. La donna si è
affidata ai social network per trovare un cuore per la sua bambina. Jennifer ha spiegato che gli interventi correttivi compiuti finora sono falliti e l’unica opzione rimasta a Rory è un trapianto. “Le sue condizioni stanno peggiorando e c’è solo una cosa da tentare”. Su Facebook è stata creta la pagina “Hope for Rory” per informare e sensibilizzare la gente. La bambina vive al Norton Children’s Hospital.

L’appello della madre

“Rory è una combattente. E’ la bambina più felice che tu possa incontrare – si legge sulla pagina Facebook – Purtroppo la sua unica opzione per vivere una vita normale è sottoporsi a un trapianto di cuore. Rory ha conquistato il cuore di tanti, ora è il momento di trovare un cuore per lei. Ti vogliamo
bene Rory, continua a combattere”.