×

Conosce uomo online: trovata morta dopo l’appuntamento

Condividi su Facebook

Uscita per un appuntamento con un uomo conosciuto online, non è più tornata. La famiglia: "Non sappiamo come qualcuno possa fare qualcosa del genere".

USA, ragazza muore durante un appuntamento con un uomo conosciuto online
Jennifer St. Clair

Jennifer St. Clair, donna statunitense di trentatré anni, aveva un appuntamento con un uomo conosciuto online e mai incontrato di persona. I due sono usciti insieme e, alla fine di una cena, l’uomo si è offerto di riaccompagnarla a casa. Sembra che nel rientro l’uomo abbia stuprato torturato e ucciso Jennifer St. Clair per tutta la notte. Il corpo della trentatreenne è stato poi abbandonato il corpo della donna in strada, senza allertare né polizia né soccorsi. L’episodio si è svolto a notte fonda sull’Interstate 95 a Pompano Beach, West Palm Beach, in Florida.

Muore dopo un appuntamento al buio

Ad avvalorare le accuse dei familiari della vittima ci sono le deposizioni di diversi testimoni oculari, che avrebbero visto l’uomo sul ciglio della strada scappare in moto abbandonando il corpo della donna.

La famiglia, in attesa che le indagini riescano a rintracciare il responsabile della morte di Jennifer St.

Clair, ha dichiarato: Non sappiamo come qualcuno possa fare qualcosa del genere“; poi ancora: “Era circondata da una grande famiglia che la amava così tanto. Stiamo ancora cercando di elaborare quanto sia avvenuto“.

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

11
Scrivi un commento

1000
7 Discussioni
4 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
11 Commentatori
più recenti più vecchi
Assunta Di Giorno

I pazzi sono sempre in agguato
Ragazze,donne dite sempre dove andate e con chi,anche solo ad
un’amica,mi auguro faccia la stessa
Fine.bastardo.

Imma

Mai andare con uno sconosciuto

Giorgio Tolu

una pazzia uscire con uno che non si conosce

LAURA

E come si conosce gente nuova??? La pazzia è non essere cautelati in qualche modo. Uno che fa questo lo ha già fatto. E mentre la stuprava, torturava, uccideva, non c’era una telecamera, nessuno che passava o vigilava per strada?

Salvatore

Condannate a morte l’uomo che la uccisa lo merita

riccardo

Che vuoi dire viviamo in un mondo di pazzi e questi mezzi tecnologici purtroppo anno creato dei mostri ,pero prima di auscire con una persona che non si conosce ci vuole cautela propio oggi nel mondo in cui viviamo.

Carlo Ghirotti

Per uomni come questo si rovina una di quelle poche cose carine rimaste “CONOSCERSI”,ed è normale che le donne stiano sempre più rinchiuse in se stesse conducendo la propria vita da sole. Pazzesco io che sono contrario alla solitudine.

Annarita Briganti

…. giustamente,la paura sale,e ti senti anche ridicola, perché il dubbio sale e pensi che non vale la pena rischiare un aggressione o addirittura la vita….

Eliana

Io ho amiche che gli e andata bene e ora sn felici nn tutti sn squilibrati mi dispiace povera ragazza

ANTONELLA DI FAZIO

Troppi dottor Jekyll e Mister Hyde
Nel mondo

Lory

Non tutti gli uomini sono assassini come questo. Credo che si debba fare molta attenzione prima di dare un’appuntamento ed eviterei di andare sola la prima volta. Purtroppo a volte capitano anche tra persone che si conoscono… maledetto destino!


Contatti:
Marta Lodola

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche