> > Morto bimbo di un mese: sbranato in casa dai cani

Morto bimbo di un mese: sbranato in casa dai cani

UK, morto bimbo di un mese: sbranato in casa dai cani

Neonato sbranato in casa dai cani del padre. Dopo un mese di cure in ospedale il bimbo è morto per le conseguenze delle ferite riportate.

Reuben McNulty aveva circa un mese di vita quando è stato ferocemente sbranato dai due cani di proprietà del padre nella sua stessa casa a Yaxley, in Inghilterra. Non appena si sono accorti dell’aggressione i genitori del neonato hanno immediatamente allertato i soccorsi. Reuben McNulty è stato trasportato d’urgenza in pronto soccorso a Cambridge. I pediatri hanno cercato di salvare il neonato, nonostante le ferite riportate a causa dell’aggressione fossero molto gravi. Dopo un mese in cui i medici sono riusciti a tenere in vita Reuben McNulty il bambino è infine morto venerdì 14 dicembre 2018.

UK, bimbo sbranato dai cani del padre

Dopo un mese di cure all’ospedale di Addenbrooke, a Cambridge nell’Inghilterra del nord, Reuben McNulty ha perso la sua battaglia per la vita. In un primo momento i genitori del neonato sono stati arrestati dalla polizia per sospetta negligenza, ma sono stati rilasciati poco dopo l’arresto. Nonostante il nonno del bambino fosse convinto che “i cani erano docili” e che si sia trattato quindi di “un incidente anomalo” i cani sono stati abbattuti.

Un vicino di casa della famiglia di Reuben McNulty ha raccontato alla polizia che prima della nascita del bambino i due cani venivano trattati come dei figli. La coppia avrebbe quindi sottovalutato la potenziale gelosia dei due animali nei confronti del nuovo arrivato. Dopo la nascita del bambino, infatti, i due cani sarebbero diventati progressivamente più gelosi e aggressivi.