> > Usa, meteorologa si suicida a 35 anni: "Pensate a me"

Usa, meteorologa si suicida a 35 anni: "Pensate a me"

Usa

Jessica Starr si è suicidata a 35 anni, lasciando marito e 2 figli. Dopo l'operazione agli occhi ha scritto: "Serve ancora tempo per il mio recupero"

Una fine incomprensibile agli occhi di molti: Jessica Starr, famosa meteorologa del canale Usa Fox Detroit, si è tolta la vita a soli 35 anni. Lascia moglie e due figli piccoli. Appaiono sconosciute le cause del suo suicidio. Forse il dramma e la sofferenza interiore l’hanno travolta in un baratro di sconforto da cui non è mai riuscita a uscire. Così ha preferito farla finita per sempre.

“I nostri cuori sono spezzati. Ci hanno detto che Jessica si è uccisa”, ha scritto su Twitter la sua collega e amica Amy Andrews mercoledì 12 dicembre, poche ore dopo la tragedia. Una vita apparentemente normale quella di Jessica, per cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare un evento simile. Alla fine dello scorso ottobre era stata operata agli occhi. Dopo l’intervento aveva fatto sapere su Facebook: “Ieri è stata dura per me. Sarei voluta tornare, ma serve ancora tempo per il mio recupero. Vi prego pensate a me”. Così aveva scritto sui social network in data 14 novembre 2018.

Il suicidio di Jessica Starr

Jessica in passato aveva sofferto molto a causa del suo peso. Nel 2015, infatti, subito dopo la sua seconda gravidanza, aveva ricevuto dei messaggi strani. “Qualcuno mi ha scritto che sembro un elefante e lo ha legato alla mia gravidanza. Non pensate di aver oltrepassato il limite?”, si era sfogata. La 35enne, originaria del Michigan, si era specializzata in meteorologia grazie a due lauree alla Michigan State University e alla Mississippi State University.

Chi la conosceva l’ha descritta come “una donna piena di vita”. E ancora: “Vi prego, portate la sua famiglia nelle vostre preghiere. Non posso immaginare cosa stiano passando adesso i suoi figli e il marito”, ha scritto su Twitter il suo collega Randy Wimbley. Anche il canale Usa Fox Detroit, dopo aver appreso la notizia del suo suicidio, l’ha commemorata con un tweet.