> > Usa, donna cerca di fare benzina con un'auto elettrica

Usa, donna cerca di fare benzina con un'auto elettrica

Donna tenta di fare benzina con auto elettrica Tesla

Un video diventato virale mostra una donna che tenta di fare benzina con una Tesla S, senza sapere che si tratta di un'auto elettrica.

Arriva dagli Stati Uniti un video che in poche ore è diventato virale e ha raggiunto milioni di visualizzazioni anche in Italia. Le immagini mostrano una donna alla stazione di servizio mentre cerca di fare benzina alla sua auto. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che la vettura in questione è elettrica. Si tratta di una Tesla S, macchina che per funzionare non ha certo bisogno di un serbatoio pieno di benzina. Evidentemente, la donna del video doveva essere all’oscuro di questo particolare. Il suo comportamento ha suscitato l’ilarità dei ragazzi che, fermi dietro di lei, attendevano il loro turno per il rifornimento.

Cerca di fare benzina con auto elettrica

Nel video, l’ignara automobilista è ripresa mentre cerca affannosamente il tappo del serbatoio. Una volta aperto lo sportellino, prepara la carta di credito per pagare il rifornimento di benzina, ma l’ingresso del serbatoio la confonde. La si vede allora osservare l’auto alla ricerca di una seconda apertura, ispezionando persino l’interno del bagagliaio. Sempre più interdetta, afferra il telefono, forse per chiedere l’aiuto di qualche conoscente.

Il tentativo della donna prosegue per diversi minuti prima di essere interrotto dagli addetti della stazione di servizio. Dopo che i benzinai le spiegano l’errore, la cliente reagisce con una risata. La donna ripone allora la pompa di benzina e sale in auto. Non sono pochi gli utenti del web che suggeriscono che si tratti di un fake, ovvero di un video costruito ad arte proprio per raccogliere like e visualizzazioni.

La Tesla S

La Tesla Model S è una berlina progettata e realizzata negli Stati Uniti. Lunga quasi 5 metri, si caratterizza per il motore elettrico che la rende un’auto a emissioni zero. Il rifornimento avviene mediante presa della corrente. Sono disponibili tre modelli: la 75, la 100D e la P100D.