> > "Facciamo sesso a tre?", ma finisce drogato e derubato

"Facciamo sesso a tre?", ma finisce drogato e derubato

sesso hotel derubato

L'uomo ha raccontato di essere stato drogato e derubato dalle donne a cui aveva chiesto di partecipare ad un triangolo a luci rosse.

Pensava di tornare a casa con un’esperienza da raccontare agli amici invece un 56enne britannico è rientrato dal suo viaggio a Pattaya, in Thailandia, alleggerito di mille sterline, una collana di diamanti e un po’ di dignità. A raccontare la vicenda di George Leece sono i tabloid inglesi. Pensando di essere coinvolto in un triangolo a luci rosse con due ragazze, l’uomo è stato invece drogato e poi derubato nella sua camera d’albergo. Una versione, quella del 56enne, ancora tutta da verificare: secondo la polizia che indaga sull’accaduto infatti lo sfortunato turista si sarebbe semplicemente addormentato perché ubriaco.

Mille sterline e una collana di diamanti

Eppure in camera George ci è arrivato volontariamente. Per sua stessa ammissione, come riporta il Daily Mirror, sarebbe stato proprio lui a proporre alle ragazze con cui si era intrattenuto tutta la sera di seguirlo nella sua stanza, per fare sesso con entrambe. Una vicenda che non si è conclusa nel migliore dei modi, almeno per lui. All’ultimo momento, ricorda il turista, una delle due si sarebbe tirata indietro, mentre l’altra sarebbe effettivamente entrata in camera con lui. Da quel momento in avanti George non ricorda più nulla, se non il fatto di essersi svegliato il pomeriggio successivo derubato di mille sterline in contanti e di una collana di grande valore.

Le pillole

Nella sua stanza, riporta Metro UK, sono state rinvenute stanza, forse dei sonniferi, con cui la donna lo avrebbe prima addormentato e poi derubato. Una dinamica che non è stata ancora chiarita né confermata dalla polizia thailandese. “La polizia ha aperto un’indagine – ha dichiarato al quotidiano britannico l’ispettore Attarot Krongrat -. Controlleremo le telecamere di sorveglianza dell’area alla ricerca d’indizi sui sospettati”. “La polizia – continua – ha raccolto le pillole trovate dalla vittima e dovremo stabilire se si tratti di sonniferi”. Ad ogni modo, precisa l’ispettore, dovranno prima stabilire se a ridurre l’uomo in uno stato di totale incoscienza sia stata una pillola o l’abuso di alcool della sera precedente.