> > Florida, ordina al McDrive e paga con Marijuana: arrestato

Florida, ordina al McDrive e paga con Marijuana: arrestato

Anthony Andrew Gallager

Proposta unica e singolare quella avvenuta in Florida presso un McDonald's: un uomo ha offerto una bustina di marijuana in cambio di un panino.

Anthony Andrew Gallager, un ventitreenne americano, ha fatto una proposta di pagamento molto particolare e unica. Infatti, l’uomo, in coda presso il punto vendita del famoso fast-food McDonald’s a Port St. Lucie, in Florida, ha ordinato un panino e ha cercato di convincere la commessa ad accettare come pagamento una bustina piena zeppa di marijuana.

La proposta e l’arresto

La notizia della strana e singolare proposta sta facendo il giro del mondo rimbalzando su tutti i social.

In seguito al primo tentativo di Anthony è arrivato il secco rifiuto da parte della commessa di turno presso il ristorante. Il giovane si è così allontanato per qualche minuto. Non contento dell’esito della sua proposta, l’uomo è tornato sul posto cercando di convincere la cassiera. Stanca dell’insistenza di Gallagher la donna ha chiamato le forze dell’ordine statunitensi, che, una volta giunte sul posto, hanno arrestato il ragazzo.

L’accusa è di possesso e spacco di droga e di guida sotto effetti di stupefacenti. Nelle sue tasche, infatti, sono stati trovati circa undici grammi di marijuana. Inoltre, l’uomo, in coda presso il McDrive alla guida della sua automobile, era anche sotto l’effetto di stupefacenti. Interrogato in caserma il 23enne si sarebbe difeso dicendo “L’ho fatto per scherzo”. Una giustificazione probabilmente realistica ma che non ha convinto gli agenti a scagionarlo.

Il precedente

Un fatto simile è accaduto sempre in Florida, nei pressi di Vero Beach nel 2008. Shawn Alexander Pannullo si era fermato ad un McDrive e, accortosi di non avere con sé contanti, ha cercato di convincere il cassiere a scambiare il cibo con un po’ di marijuana. Anche in quel caso le forze dell’ordine furono avvertite e, giunti sul posto, arrestarono Pannullo dopo aver trovato molta droga nella sua vettura.