> > Wrestler si lancia e sbatte la testa: cranio rotto

Wrestler si lancia e sbatte la testa: cranio rotto

wrestler

Shawn Phoenix si è lanciato dal ring sbattendo violentemente la testa. A causa del colpo ha perso l'udito all'orecchio sinistro.

Shawn Phoenix è rimasto vittima di un terribile incidente durante uno dei suoi incontri di indy wrestling. L’uomo è infatti salito in piedi sulle corde che delimitano il ring per poi infliggere il ko al suo avversario. Qualcosa però non è andato per il verso giusto, e Phoenix si è ritrovato a terra, privo di sensi.

Il ko mancato

Quando Phoenix è andato in piedi sulle corde, il suo avversario ha racimolato tutte le forze che gli rimanevano ed è rotolato su sè stesso, riuscendo a spostarsi. Il wrestler è così caduto rovinosamente a terra sbattendo con violenza la testa. Per diversi minuti l’uomo è rimasto privo di sensi davanti al pubblico, mentre l’arbitro e altri addetti cercavano di prestargli soccorso. La diagnosi è stata rottura del cranio. Phoenix, 27 anni, ha riportato gravi conseguenze a causa della caduta. Ha infatti avuto un’emorragia interna e ha perso, in modo permanente, l’udito nell’orecchio sinistro. L’uomo ha trascorso 6 giorni in ospedale prima di essere dimesso.

“Sono indistruttibile”

E’ stato lo stesso Shawn ha raccontare quanto gli era accaduto attraverso i social. “Sono un drogato di adrenalina, ma sfortunatamente non è andata come volevo – ha detto il wrestler -. Ricordo solo che stavo sulla cima della corda, poi mi sono svegliato sul pavimento con il peggior mal di testa che abbia mai avuto. Immaginate di essere colpiti alla testa con una mazza da baseball” ha concluso, rassicurando però i fan sulle sue condizioni di salute.