> > Slovacchia, Bmw decolla ed entra in galleria

Slovacchia, Bmw decolla ed entra in galleria

incidente bmw slovacchia

L'incidente è stato diffuso su Facebook. L'autista 44enne ha riportato solo lievi ferite ed è risultato negativo all'alcool test.

Lungo un’autostrada della Slovacchia un’auto ha preso il volo entrando in galleria. L’incidente è stato ripreso dalla telecamere di sorveglianza e diffuso su Facebook dalla polizia. Alla guida un 44enne risultato negativo all’alcool test e che ha riportato solo lievi ferite.

Una Bmw decolla ed entra in galleria

Un incidente quasi da film è accaduto lungo un’autostrada della Slovacchia: una Bmw decolla ed entra in galleria. Il video dello spettacolare incidente è stato diffuso su Facebook dalla polizia slovacca. Un impatto che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. Dietro l’auto in corsa stava arrivando un furgoncino che prontamente ha frenato e inserito le quattro frecce in segno di pericolo. Il video mostra le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’autostrada poste nei pressi del tunnel Borik, una galleria vicino alla città di Poprad. In poche ore ha raggiunto più di 1,6 milioni di visualizzazione, suscitando negli utenti uno stupore da “Fast and Furious”.

Poche ferite per l’autista

Alla guida della Bmw protagonista dell’incidente c’era una uomo di 44 anni. Le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi, ma l’autista se l’è cavata con qualche ferita ed escoriazione, senza nessuna frattura o trauma importante. Sul 44enne la polizia ha effettuato l’alcool test, che è risultato negativo. Si suppone che, per un colpo di sonno, abbia perso il controllo dell’auto sbandando verso destra. Sul bordo della carreggiata ha colpito un dispositivo sopraelevato esattamente poco prima dell’ingresso in galleria, schizzando in aria. L’auto, una volta entrata nel tunnel, ha finito la sua corsa sbattendo prima sul soffitto e poi sull’asfalto dove ha fatto un giro di 360 gradi su sé stessa.