> > Trump a un bambino di 7 anni "Credi ancora a Babbo Natale?"

Trump a un bambino di 7 anni "Credi ancora a Babbo Natale?"

Trump a un bambino di 7 anni "Credi ancora a Babbo Natale?"

Con poche parole Donald Trump ha rischiato di rovinare la fiaba di Babbo Natale a un bimbo di 7 anni. "Credi ancora a Babbo Natale?" ha chiesto Trump.

Durante la tradizionale chiamata della Vigilia di Natale il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha rischiato do distruggere la magia di Babbo Natale a un bambino di sette anni. Il presidente e la first lady Melania Trump si sono intrattenuti al telefono per rispondere alle curiosità di qualche giovanissimo statunitense. Coleman, un bambino di sette anni che ha avuto l’occasione di parlare con Donald Trump, ha chiesto al presidente se potesse dargli informazioni sul viaggio di Babbo Natale in giro per il mondo sulla sua slitta. Con una sola frase Donald Trump ha rischiato di rovinare la magia della favola di Natale al piccolo Coleman.

Trump: “Credi ancora a Babbo Natale?”

Sono bastate poche parole per mettere in discussione la bellissima favola che incanta moltissimi bambini in tutto il mondo. Alla curiosa e innocente domanda del piccolo Coleman, che voleva sapere a che punto del suo viaggio fosse Babbo Natale, ha risposto freddamente. Fa il giro del mondo il video della telefonata tra i due.

Pronto, parlo con Coleman? Buon Natale! Quanti anni hai? Come stai? Cosa farai per Natale?” è iniziata così la tanto discussa telefonata tra Donald Trump e Coleman. Dopo aver scambiato qualche parola con il bambino il presidente ha poi chiesto: “Credi ancora a Babbo Natale?“, poi ha commentato la risposta di Coleman dicendo: “Perché a 7 anni, è una cosa marginale, giusto?“. Non si sa cosa abbia risposto Coleman, ma il presidente ha riso genuinamente, per poi salutare Coleman con un augurio. “Divertiti!“.