> > Gemelle innamorate dello stesso uomo: "Ora lo sposiamo"

Gemelle innamorate dello stesso uomo: "Ora lo sposiamo"

Australia

Anna e Lucy, due gemelle australiane innamorate da 6 anni dello stesso uomo, hanno rivelato: "Ora vogliamo sposarlo"

Anna e Lucy DeCinque, 33 anni, hanno fatto un appello sui social media per permettere loro di sposarsi con lo stesso uomo, Ben Berne, di cui sono innamorate da ormai sei anni. Tuttavia, un simile passo in Australia non è legale. Così riporta il sito web Standard Media.

Australia, gemelle innamorate dello stesso uomo

Due gemelle australiane, considerate le più identiche al mondo, sono pronte a sfidare la legge e unirsi in matrimonio con il loro stesso fidanzato. “Abbiamo un partner, Ben, e vorremmo sposarlo. Ma la legge in Australia dice che non possiamo, quindi cosa facciamo?”, hanno recentemente spiegato al canale televisivo Hughes. “Abbiamo un problema, vogliamo sposarci con un unico uomo. Ben ci tratta nello stesso modo e noi siamo felici così“, hanno confidato.

Il videoappello delle gemelle ha scatenato il web. Ben, che viveva a 40 minuti di auto da Perth, dove abitano Anna e Lucy, nel 2017 si è trasferito con la madre a casa loro. “Viviamo tutti insieme”, raccontato. Mentre il loro Paese proibisce la poligamia ai sensi del Marriage Act del 1961, loro insistono sul fatto che hanno da sempre pensato di sposare Ben e di unirsi per sempre con lui. “Supereremo ogni ostacolo: è la nostra battaglia. Con l’amore vinceremo“, sono le loro parole.

Le due sorelle condividono davvero tutto, in maniera pressoché maniacale: dal cibo al numero di cellulare. Ora si sono prefissate un altro obiettivo da raggiungere insieme: “Sposare Ben ed avere un figlio con lui”. Anna e Lucy sono diventate famose partecipando a un programma televisivo in Giappone dove è stato decretato che le due ragazze sono le più simili al mondo. Come se non bastasse hanno speso oltre 165mila euro in chirurgia estetica per eliminare piccole differenze”.

Australia