Il giorno di Natale su sei aerei per stare con la figlia hostess | Notizie.it
Il giorno di Natale su sei aerei per stare con la figlia hostess
Esteri

Il giorno di Natale su sei aerei per stare con la figlia hostess

Un uomo ha passato il giorno di Natale su sei diversi aerei per stare in compagnia della figlia che lavora come hostess per una compagnia aerea.

Natale è sinonimo di famiglia, le festività natalizie molto spesso tendiamo a passarle con le persone a noi più strette, i famigliari. Proprio per questo un uomo americano ha passato il suo 25 dicembre su sei diversi aerei per stare accanto alla figlia che lavora come hostess per una compagnia aerea americana. Non si è fatto scoraggiare dal prezzo decidendo di passare il Natale ad alta quota. La vicenda è stata raccontata da un passeggero Mike Levy in un post su Facebook, che nel giro di pochi giorni è stato condiviso migliaia di volte. L’uomo infatti su un volo ha conosciuto il padre della hostess che aveva come vicino di posto. Dopo il racconto dell’uomo Mike Levy ha deciso di condividere la storia sui social network, facendola diventare in pochissime ore virale.

Il Natale più dolce

Molte persone a causa di impegni lavorativi non sono in grado di passare le festività con i propri cari. In questo caso però un papà dell’Ohio, una regione della costa est degli Stati Uniti, ha trovato la soluzione.

Dopo aver scoperto di non poter passare il 25 dicembre in compagnia di sua figlia ha deciso di prenotare tutti i voli che gli avrebbero permesso di passare del tempo con lei. Così facendo l’uomo si è preparato per il viaggio durante il quale ha fatto la conoscenza di diverse persone che dopo aver ascoltato la sua storia sono rimaste molto colpite dal gesto dell’uomo. Che nonostante lo sforzo si è detto molto felice e soddisfatto per aver passato il Natale con sua figlia.

“Un grazie speciale ai magnifici e pazienti addetti all’imbarco di tutta la nazione e ai miei fantastici colleghi, ce l’abbiamo fatta”. Così ha commentato la vicenda la figlia dell’uomo che ha ringraziato tutti, soprattutto il padre, per aver reso il suo Natale indimenticabile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche