> > UK, madre accusata dell'omicidio dei due figli gemelli

UK, madre accusata dell'omicidio dei due figli gemelli

gemelli

La donna si è poi data alla fuga, schiantandosi contro un camion a 45 km da casa sua. Il padre aveva pochi giorni fa postato una foto con la figlia.

In Regno Unito, una donna è stata accusata dell’omicidio dei suoi due gemelli trovati morti nella sua abitazione. Il loro ritrovamento è avvenuto un’ora dopo che la madre aveva avuto un’incidente d’auto. Le autorità si sono quindi recate a casa della donna, dove i due gemelli erano in condizioni critiche. Ora la donna dovrà recarsi in tribunale per il processo.

Uccide i due gemelli di 2 anni

Samantha Ford, 37enne residente a Margate, in Kent, è stata accusata dell’omicidio dei suoi due figli gemelli, avvenuto in circostanze misteriose. I due bambini sono stati trovati dalla polizia alle 3:35 del mattino a Castle Drive, nell’abitazione della donna, in condizioni critiche. Dopodiché i due gemelli Jake e Chloe, di appena 23 mesi di età, sono stati portati all’ospedale d’urgenza. Purtroppo, qui i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.

La madre, un’ora prima, aveva avuto un incidente d’auto schiantandosi contro un camion. Dopo essere stata portata all’ospedale con ferite lievi, è stata dimessa e subito portata alla stazione di polizia, dove l’hanno detenuta in stato di arresto.

Samantha Ford attesa in tribunale

Samantha Ford è poi apparsa al Tribunale dei Magistrati di Canterbury, dove è rimasta sotto custodia. Lunedì 31 dicembre dovrà ripresentarsi al Tribunale Maidston Crown Court. Durante l’udienza di sabato 29 dicembre, la madre sarebbe stata vista piangere, mentre si copriva la faccia con la mano. Avrebbe proferito parola davanti al giudice solo per confermare il proprio nome ed età.

Il padre dei due gemelli e marito della donna, Steven Ford, aveva recentemente postato su Twitter una foto ritraente i due bambini: “I gemelli di papà xxx I miei bellissimi bimbi. Vi amo”, aveva scritto.