> > Usa, uomo uccide bambina di 7 anni in un parcheggio

Usa, uomo uccide bambina di 7 anni in un parcheggio

Usa, uomo spara e uccide bambina di 7 anni in un parcheggio

Un uomo ha sparato e ucciso una bambina di 7 anni nel parcheggio di un supermercato di Houston. Ferita anche la madre: è caccia all'aggressore.

Una bambina di 7 anni è morta nel parcheggio di un supermercato a Houston, in Texas. Un uomo ha aperto il fuoco e ha sparato ai presenti. La madre della bimba è rimasta ferita a un braccio durante l’aggressione ma non è in pericolo di vita. Insieme a loro c’erano altre tre minorenni, tutte al di sotto dei 15 anni. Non è chiaro in che modo le tre ragazze siano legate alla giovanissima vittima e alla madre. Jesse Razo, lo sceriffo della contea di Harris County, ha dichiarato che l’uomo si è avvicinato all’auto della madre della bambina a bordo del suo pickup rosso. Lo sceriffo ha inoltre riferito che le altre tre minorenni presenti sono “scosse” e “devastate” per quanto è accaduto. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica e il movente dell’attacco. Dopo la sparatoria, l’uomo è riuscito a fuggire. La polizia del Texas ha dato il via una vasta operazione per catturarlo. “Useremo tutte le risorse disponibili per consegnare l’omicida alla giustizia”, ha assicurato lo sceriffo Razo. “Mi rivolgo all’aggressore. Chiunque ha fatto questo, tu sai di essere colpevole. Per favore consegnati immediatamente, perché ti cercheremo e ti troveremo”.

Omicidio nel parcheggio del centro commerciale

A inizio dicembre, il corpo di un uomo è stato trovato senza vita nel parcheggio di un centro commerciale a Channelview, in Texas. Testimoni oculari hanno riferito agli investigatori di aver sentito diversi colpi di arma da fuoco intorno alle ore 21, nei pressi della East Freeway. Un membro della sicurezza, immediatamente allertato, ha prestato soccorso all’uomo, senza riuscire a salvarlo. Lo sceriffo Ed Gonzales ha dichiarato che un uomo e una donna sono stati visti abbandonare la scena del crimine a bordo di un Dodge Durango color argento. Secondo gli inquirenti, è possibile che il colpo mortale sia stato sparato proprio a bordo del veicolo.