> > Brasile, picchiata dal compagno: filma tutto e lo denuncia

Brasile, picchiata dal compagno: filma tutto e lo denuncia

Brasile, picchiata dal compagno

Un'avvocatessa brasiliana, Luciana Sinzimbra, è stata picchiata dal compagno 24enne: la donna ha filmato la violenza e lo ha denunciato.

È un video choc quello pubblicato da Luciana Sinzimbra, avvocatessa brasiliana 26enne residente nella città di Goiania. Nelle immagini che la donna ha deciso di rendere pubbliche sul web è immortalata una scena di violenza. Luciana si è ripresa mentre il compagno, Victor Junqueira, 24 anni, la picchia tra le mura della loro abitazione. L’uomo comincia tirando uno schiaffo alla fidanzata, poi la spinge sul letto e stringe le mani intorno al suo collo. La donna cerca di difendersi e, tra le lacrime, chiede al compagno di lasciarla andare. Al termine della violenza, Luciana si è recata dalla polizia e ha denunciato l’uomo. Oltre alla sua testimonianza, ha fornito agli agenti anche il video come prova delle percosse. Secondo quanto riferito dalle autorità brasiliane, l’aggressore lavora come pilota presso una compagnia aerea. L’uomo è in stato di fermo, in attesa del processo. Lui e Luciana avevano una relazione da tre anni.

Il video della violenza

Il video della violenza

La violenza è avvenuta il 15 dicembre 2018. Luciana ha raccontato a Globo G1 che quella sera lei e Victor erano usciti a cena insieme ad alcuni amici. L’ira del compagno è stata scatenata da una banale dimenticanza della donna, che aveva lasciato un regalo al ristorante. “Sembra incredibile che la persona con cui hai trascorso tre anni della tua vita provi a farti del male, ti colpisca o cerchi di ucciderti“, ha commentato l’avvocatessa. Una volta tornati a casa, Luciana ha tenuto che la discussione potesse degenerare. Così ha deciso di nascondere il telefono nella stanza, con la fotocamera rivolta verso di loro, per incriminarlo in caso di violenza.

Luciana, l'avvocatessa picchiata dal compagno