×

California, sparatoria in un bowling: tre morti e quattro feriti

Sparatoria all'interno di una sala bowling di Torrence (California). Almeno tre le vittime e quattro i feriti annunciati dalla polizia locale.

california sparatoria

Tre persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta all’interno di una sala da bowling a Torrance, città costiera della contea di Los Angeles, in California. Lo annuncia la polizia locale. Stando a quanto riportato dalla rete televisiva Abc7 e dalla Associated Press, che citano fonti di polizia, almeno quattro sarebbero i feriti, due dei quali sarebbero ricoverati già in un’ospedale della città.

L’allarme: “Diverse vittime a terra”

Le vittime, come riporta Repubblica.it, sono tutti uomini. A lanciare la notizia della sparatoria un tweet del dipartimento di polizia di Torrance, lanciato nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 gennaio. “C’è stata una sparatoria con diverse vittime a terra“, diceva la breve comunicazione con la quale le autorità hanno inoltre invitato la popolazione a tenersi lontana dall’area, momentaneamente bloccata per l’intervento dei soccorsi.

sparatoria california

Le testimonianze dei presenti

Il Los Angeles Times ha raccolto le dichiarazioni di alcuni testimoni presenti all’interno della sala al momento della sparatoria. Un uomo ha raccontato di aver sentito quattro spari distinti: “Avevamo sentito che c’era stata una rissa poco prima – ha detto -, siamo corsi nel bar e ci siamo messi al riparo perché subito dopo abbiamo sentito gli spari”.

Un altro testimone ha confermato la rissa ma ha parlato di ben “9 spari”. Un’altra testimone citata dalla Abc, Dana Scott, avrebbe raccontato di come la rissa sia iniziata tra un gruppo di donne e di come solo in un secondo momento siano stati coinvolti gli uomini.

Contents.media
Ultima ora