> > USA, respinta da un uomo gli manda 159mila sms: stalker arrestata

USA, respinta da un uomo gli manda 159mila sms: stalker arrestata

jacquelyn ades

L'uomo l'aveva respinta dopo il loro unico appuntamento fuori. Lei gli scrive "Preparerò sushi coi tuoi reni e userò le tue ossa come bacchette".

In seguito a un appuntamento organizzato su un’app di incontri, una donna non ha preso affatto bene il rifiuto della sua fiamma: dopo avergli mandato 159mila messaggi, si sarebbe introdotta a casa sua, tenendo un coltello da cucina all’interno della macchina. La donna è stata arrestata.

USA, la rifiuta e lei gli manda 159mila messaggi

Jacquelyn Ades, 31enne della Florida, pensava di aver vinto tutto quando è riuscita ad ottenere un appuntamento con un importante uomo d’affari che aveva conosciuto in un sito d’incontri per milionari. Purtroppo per lei, non è andata esattamente nel migliore dei modi: dopo il loro unico appuntamento, l’uomo ha deciso che non era il caso continuare i rapporti con la donna. Questa gli avrebbe in seguito inviato circa 159mila messaggi minatori, e l’uomo avrebbe chiamato la polizia dopo aver visto la macchina di lei parcheggiata davanti alla propria abitazione. Chiamate le forze dell’ordine, gli agenti si sono introdotti dentro casa di lui, trovandola dentro la sua vasca. Jacquelyn si sarebbe giustificata dicendo che si era immaginata uno scenario in cui i due convivevano, e che si deve essere confusa. La donna è stata arrestata.

“Preparerò il sushi con i tuoi reni”

Preparerò il sushi con i tuoi reni e userò le ossa delle tue mani come bacchette“. Questo è solo uno dei 159mila messaggi che la giovane ha fatto recapitare all’uomo che aveva deciso di farla finita con lei. In un altro, si legge: “Ti uccido… Non voglio essere un’omicida”. E ancora: “Non provarci nemmeno a lasciarmi“. Ora Jacquelyn è in stato di arresto e attende di essere processata, con le accuse di stalking e di effrazione. Interrogata dagli agenti, avrebbe detto loro di non pensare di spaventarlo, e che i messaggi da lei inviati avrebbero dovuto essere divertenti, uno scherzo. Avrebbe anche affermato di non avere avuto alcuna intenzione di fare del male all’uomo. “Qualcun’altra dovrebbe amarlo. Ha tanto amore da dare. E’ così carino, non riesco a credere di averlo spaventato”.