> > Malaysia, abdica al trono per fuggire con la top model russa

Malaysia, abdica al trono per fuggire con la top model russa

re malaysia 1

Il Re malese Muhammad V ha deciso di abdicare dopo essersi sposato con una modella Russa per godersi il tempo in compagnia della nuova moglie.

Un comunicato stringato che ha fatto il giro del mondo. Così Muhammad V, 49 anni, re della Malaysia dal 2016 ha annunciato la sua decisione di abdicare al trono del paese asiatico. Uno scandalo inedito, che ci si aspetterebbe non colpisca un paese con maggioranza islamica; che era però nell’aria, infatti il re Muhammad V era assente da diversi mesi dalla nazione. Stando alle prime ricostruzioni infatti l’uomo si sarebbe spostato nel novembre dello scorso anno in Russia con una top model di 25 anni, molto famosa nel suo paese natale per la vittoria nel 2015 di Miss Russia, Oksana Voevodina. Da novembre quindi non si avrebbero notizie dalla coppia, che stando ad alcune fonti vicine al sovrano sarebbe in Europa.

La fuga romantica

Dopo essersi conosciuti in Russia nel 2017 si può dire che tra i due sia scattato il così detto colpo di fulmine. I due infatti avrebbero subito deciso di sposarsi, con annessa decisione da parte di lei di convertirsi alla fede del coniuge, sovrano Islamico. Dopo i preparativi per la cerimonia, i due si sono finalmente sposati nel novembre 2018, mettendo in imbarazzo tutti i maggiori esponenti dello stato Malese. Da allora però l’uomo non si sarebbe più fatto vivo, assaporando i momenti di solitudine con la neo sposa, lontano dagli impegni di palazzo. Così, con una breve nota ha fatto sapere a governo e sudditi di aver rinunciato al trono, per stare con la sua fiamma russa.

La Okasana in passato aveva più volte affermato che nella sua vita aveva bisogno di un “uomo capo-famiglia che naturalmente non deve guadagnare meno della donna”. Ora a quanto pare sarà accontentata, nonostante in passato si fosse fatta molto riconoscere per diverse immagini hot su internet e per un reality show nel quale la giovane russa avrebbe effettuato effusioni molto spinte.