> > Tenta di rapinare una lottatrice: aggressore messo ko

Tenta di rapinare una lottatrice: aggressore messo ko

rapina lottatrice

Un uomo ha tentato di rapinare una 26enne senza sapere che si trattava di una lottatrice professionista. L'aggressore è finito ko in pochi secondi.

Un uomo ha tentato di rapinare una giovane di 26 anni, Polyana Viana, senza sapere che lei fosse una lottatrice UFC. La donna, esperta in arti marziali miste, non appena si è resa conto di quanto stava accadendo si è difesa mettendo ko il suo aggressore. Polyana era stata avvicinata con una scusa, ed è
stata lei stessa a raccontare l’accaduto.

Il racconto dell’episodio

E’ stata la giovane atleta brasiliana ha raccontare quanto le era capitato: “Si è seduto accanto a me e mi ha chiesto l’ora. Poi è rimasto lì e non si è allontanato. Mi ha detto che era armato e mi ha intimato di consegnargli il telefono: era così vicino che potevo anticiparlo e impedirgli di tirare fuori la pistola”. La giovane, che nel suo ambiente è soprannominata la “Dama di ferro” è riuscita a colpire il ladro cogliendolo di sorpresa e mettendolo al tappeto con pochi colpi. Nel frattempo, le forze dell’ordine sono giunte sul posto per arrestare il rapinatore, ma l’hanno trovato malridotto e con il volto coperto di ferite.

Stava aspettando un taxi

La tentata rapina si è consumata a Rio de Janeiro. Polyana stava aspettando una vettura di Uber che l’avrebbe accompagnata a casa, ma è incappata nel malvivente. A seguito dell’arresto, la Polizia ha scoperto che la pistola con lui l’uomo aveva minacciato la giovane era finta. Polyana Viana è molto apprezzata per la rapidità delle sue mosse sul ring. Proprio questa rapidità e prontezza le ha permesso di mettere ko il suo aggressore e sventare il tentativo di rapina.