> > Usa, bambino di 8 mesi abbandonato in freezer: arrestata la madre

Usa, bambino di 8 mesi abbandonato in freezer: arrestata la madre

Usa, bambino di 8 mesi abbandonato in freezer

Brittany Smith, 19 anni, è accusata di abusi su minori: la polizia sospetta di abbia abbandonato il proprio bambino di 8 mesi in un congelatore.

Brittany C. Smith, 19 anni, è stata arrestata dalla polizia del Tennessee con l’accusa di abusi su minore. La giovane madre è sospettata di aver abbandonato il proprio bambino di soli otto mesi nel freezer. Il piccolo è stato trovato in un congelatore a poca distanza da un’abitazione, non di proprietà della 19enne, a Johnson City, tra le contee di Washington, Sullivan e Carter. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa. All’interno del freezer c’era anche una piccola quantità di acqua. I soccorritori hanno portato immediatamente il bimbo in ospedale, al Johnson City Medical Center, dove ha ricevuto le prime cure. I medici non hanno rilasciato alcuna dichiarazione circa le sue condizioni. Non è chiaro, al momento, per quanto tempo sia rimasto nel congelatore.

Bambino abbandonato nel congelatore

Secondo quanto riportato da diversi giornali locali, un testimone residente a Poplar Hill Drive ha affermato di aver visto una giovane donna sconosciuta avvicinarsi al congelatore con un bambino in braccio. Il freezer si trova in un cortile e non è utilizzato da nessuno degli abitanti della zona. Insospettitosi, l’uomo è uscito di casa per parlare con lei. Il testimone ha dichiarato che la ragazza si comportava in modo strano, come se fosse sotto l’influenza di qualche sostanza stupefacente. Brittany Smith è già nota alla polizia del Tennessee per una serie di reati minori. Tra questi, compaiono le accuse di negligenza e furto con scasso. Il processo per il maltrattamento del figlio avrà inizio il 14 febbraio. Al momento, non è noto se la giovane madre ha fatto ricorso a un avvocato.