Usa, bambino di 8 mesi abbandonato in freezer: arrestata la madre
Esteri

Usa, bambino di 8 mesi abbandonato in freezer: arrestata la madre

Usa, bambino di 8 mesi abbandonato in freezer
Usa, bambino di 8 mesi abbandonato in freezer

Brittany Smith, 19 anni, è accusata di abusi su minori: la polizia sospetta di abbia abbandonato il proprio bambino di 8 mesi in un congelatore.

Brittany C. Smith, 19 anni, è stata arrestata dalla polizia del Tennessee con l’accusa di abusi su minore. La giovane madre è sospettata di aver abbandonato il proprio bambino di soli otto mesi nel freezer. Il piccolo è stato trovato in un congelatore a poca distanza da un’abitazione, non di proprietà della 19enne, a Johnson City, tra le contee di Washington, Sullivan e Carter. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa. All’interno del freezer c’era anche una piccola quantità di acqua. I soccorritori hanno portato immediatamente il bimbo in ospedale, al Johnson City Medical Center, dove ha ricevuto le prime cure. I medici non hanno rilasciato alcuna dichiarazione circa le sue condizioni. Non è chiaro, al momento, per quanto tempo sia rimasto nel congelatore.

Bambino abbandonato nel congelatore

Secondo quanto riportato da diversi giornali locali, un testimone residente a Poplar Hill Drive ha affermato di aver visto una giovane donna sconosciuta avvicinarsi al congelatore con un bambino in braccio.

Il freezer si trova in un cortile e non è utilizzato da nessuno degli abitanti della zona. Insospettitosi, l’uomo è uscito di casa per parlare con lei. Il testimone ha dichiarato che la ragazza si comportava in modo strano, come se fosse sotto l’influenza di qualche sostanza stupefacente. Brittany Smith è già nota alla polizia del Tennessee per una serie di reati minori. Tra questi, compaiono le accuse di negligenza e furto con scasso. Il processo per il maltrattamento del figlio avrà inizio il 14 febbraio. Al momento, non è noto se la giovane madre ha fatto ricorso a un avvocato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.