> > USA, prof 41enne accusato di masturbarsi in classe: licenziato

USA, prof 41enne accusato di masturbarsi in classe: licenziato

classe

Un docente di 41 anni è stato licenziato e arrestato dopo che alcuni studenti lo hanno accusato di masturbarsi coperto dalla scrivania della classe.

A Fairfield, nell’Ohio, un insegnate è stato licenziato perché accusato di masturbarsi davanti agli studenti di una classe della Creekside Middle School. Gli alunni hanno dichiarato di aver notato “comportamenti sospetti sotto la scrivania da parte del supplente”.

Quel braccio sotto la scrivania insospettisce

Uno studente ha ripreso la scena con il proprio smartphone. Nel video si vede il docente che, mentre guarda un video sul proprio cellulare, sposta ripetutamente il braccio sinistro sotto la scrivania. “Mi sono insospettito e gli ho detto ‘hey, ma cosa stai facendo?’ ma lui mi ha risposto di badare ai fatti miei”, racconta lo studente ai microfoni di WXIX-TV. Sotto accusa Tracey Abraham, 41 anni, il quale è stato “immediatamente sollevato dall’incarico”, come specificano i dirigenti scolastici, dopo che la polizia lo ha preso in consegna e portato direttamente presso il tribunale municipale di Fairfield.

L’insegnante è stato quindi accusato formalmente di atti contro la pubblica decenza, e dovrà presentarsi nuovamente in aula il 15 gennaio 2019. Il Dipartimento dell’Istruzione dell’Ohio, a cui è stata segnalata la vicenda, ha assicurato che per il momento il 41enne non svolgerà nessun altro incarico ma precisa anche che finora non è mai venuto a conoscenza di alcun contatto fisico con studenti o denunce simili.

Rick Abraham, il padre del professore, assicura che alla base di tutta questa storia ci sarebbe “un equivoco” perché suo figlio “non aveva mai avuto problemi come questo in tutta la sua vita”. “Non penso che quello che gli studenti hanno visto è ciò che è realmente accaduto”, dichiara infatti al Cincinnati Enquirer.