> > Londra, rapporto orale in treno: un passeggero filma tutto

Londra, rapporto orale in treno: un passeggero filma tutto

Londra, rapporto orale in treno

Una ragazza è stata ripresa mentre praticava un rapporto orale al compagno su un treno di Londra: il video è diventato virale.

Scena a luci rosse sui mezzi pubblici di Londra. Una coppia stava viaggiando in treno quando si è lasciata travolgere dalla passione e la ragazza ha praticato un rapporto orale al compagno. A un certo punto, per ricambiare il favore, il ragazzo ha infilato una mano nei pantaloni della fidanzata. Un passeggero seduto a poca distanza da loro ha ripreso la scena e ha pubblicato il video su Internet. In poco tempo l’episodio è diventato virale. Nel video il volto della ragazza è sempre coperto, mentre quello del suo compagno risulta ben visibile. Il ragazzo sembra avere circa vent’anni.

Sesso orale sul treno

Non si tratta del primo caso di esibizionismo registrato sui mezzi di trasporto londinesi. Nel gennaio 2018, una ragazza è stata vista praticare sesso orale al suo compagno sul piano più alto di uno dei tipici bus rossi della capitale britannica. Il rapporto è stato ripreso da un passeggero seduto al loro fianco.

Anche in Germania una donna ha praticato un rapporto orale al suo compagno sui mezzi pubblici. L’episodio risale al maggio 2018. La coppia, di 36 e 38 anni, entrambi tedeschi, ha pensato di alleggerire così il viaggio in treno verso Berlino. Incurante degli altri passeggeri, la donna ha slacciato i pantaloni del fidanzato. Una ragazza seduta a poca distanza, infastidita da tale comportamento, ha chiesto alla coppia di interrompere il rapporto. La donna si è scagliata prima contro di lei e poi contro il suo ragazzo. Diversi altri passeggeri presenti sul vagone sono intervenuti per porre fine alla rissa. La coppia è stata accusata di atti osceni in luogo pubblico, molestie e aggressione.