> > Fa bere vodka al figlio per farlo dormire: morto bimbo di 8 mesi

Fa bere vodka al figlio per farlo dormire: morto bimbo di 8 mesi

Russia, fa bere vodka al figlio

Un bambino di 8 mesi è morto per le conseguenze di un'infezione, dopo che la madre gli ha somministrato della vodka per farlo dormire.

Il piccolo Zakhar è morto a soli otto mesi a causa di un’infezione aggravata dall’alcol. È avvenuto nella città di Shebekino, nel sud della Russia, nella regione di Belgodor. La madre del bambino, Nadzhda Yarych, è sospettata di avergli somministrato della vodka che lo ha portato al decesso. La donna ha raccontato di aver agito spinta dal desiderio che il bambino si calmasse. Zakhar non riusciva a dormire a causa della febbre alta, mentre lei aveva fretta di metterlo a letto per poter uscire e andare a una festa. La donna è indagata per la morte del bambino, insieme al marito Mikhail Yarych, ma la polizia non ha ancora formalizzato le accuse e al momento non è stato eseguito alcun arresto.

La madre, Nadzhda Yarych

Neonato beve vodka e muore

Secondo quanto riferito dai media locali, il bambino si sarebbe ammalato prima di Natale. La madre lo ha portato in pronto soccorso ben quattro volte in una settimana, preoccupata per la salute del figlio. I medici hanno consigliato alla donna di ricoverare il neonato per permettere al personale sanitario di curare al meglio quella che sembrava essere un’infezione virale. Ma Nadzhda si è opposta e ha deciso di portarlo a casa. Alcuni familiari della donna hanno attribuito la sua decisione al desiderio di non trascorrere le feste natalizie tra le corsie dell’ospedale, per assistere il bambino. Fino a quando, il 5 gennaio, non ha somministrato al piccolo la vodka che si è rivelata fatale. L’autopsia ordinata dagli investigatori ha rivelato che la morte è stata causata dall’infezione non curata e aggravata dall’alcol.