> > Edimburgo, filmati due universitari mentre hanno rapporti intimi

Edimburgo, filmati due universitari mentre hanno rapporti intimi

Edimburgo, filmati due universitari mentre fanno sesso

All'Università di Edinburgo, 2 studenti sono stati ripresi mentre dormivano nudi l'uno sull'altra, dopo aver avuto un rapporto sessuale.

Li hanno beccati che stavano dormendo. Eppure la posizione in cui sono stati trovati non lascia dubbi: i 2 studenti si sono addormentati presumibilmente al termine di un rapporto sessuale nell’Università di Edimburgo. I passanti che hanno assistito alla scena, hanno ripreso e filmato tutto. Il sito di The Sun fa sapere che su Snapchat sta girando un video che riprende i due.

Sesso in Università

Trasgressione o senso del ridicolo? L’articolo scritto da The Sun sottolinea come la scena dei 2 studenti trovati nudi e addormentati in Università abbia suscitato 2 tipi di reazione: da una parte la totale indifferenza di alcuni passanti, molto probabilmente indispettiti da quanto visto. La seconda reazione è di quelli che hanno ripreso i 2 studenti. Questi ultimi hanno reagito con ilarità, ma anche amarezza nei confronti del “rispetto” che le matricole hanno dell’ateneo. In virtù di questo, non c’è da stupirsi che – nel condividere il video sui social – alcuni studenti siano rimasti sbigottiti, facendo fatica a credere a quello che stavano guardando.

Sesso all’Università di Bogotà

Fare l’amore in aula. Appena un mese prima rispetto a quanto accaduto a Edimburgo, YouMedia ha condiviso un video virale di 2 matricole dell’Università di Bogotà, in Colombia. I 2 sono stati beccati in un’aula, mentre era in corso una manifestazione studentesca. approfittando della confusione si sono appartati in un’aula, dove hanno fatto sesso. Non si sono resi conto, però, della possibilità di essere ripresi dai loro colleghi, che si sono accorti di tutto. Il video è diventato virale, condiviso nelle principali piattaforme, tra cui anche Youtube.