> > Usa il proprio sperma contro il mal di schiena, ricoverato

Usa il proprio sperma contro il mal di schiena, ricoverato

Usa il proprio sperma contro il mal di schiena, ricoverato

Un uomo di 33 anni è finito in ospedale per essersi iniettato il proprio sperma per un anno e mezzo, come rimedio per il suo mal di schiena.

Sperma per curare il mal di schiena. Un 33enne irlandese è finito in ospedale per aver messo a punto una “fantasiosa” terapia contro il proprio mal di schiena. Il personale medico della struttura sanitaria si è insospettito alla vista di una forte eruzione cutanea e di un rigonfiamento del braccio. Messo alle strette, l’uomo ha confessato di essersi iniettato per 18 mesi una dose del proprio sperma per contrastare i propri dolori alla schiena. Durante il ricovero, l’uomo ha confermato di sentirsi meglio, ma i medici l’hanno comunque sottoposto a un’operazione chirurgica per rimuovere lo sperma.

Sperma contro il mal di schiena

Un’iniezione del proprio sperma al mese per un una anno e mezzo. Il paziente 33enne si è dovuto rivolgere all’ospedale di Dublino perché – oltre a soffrire ancora di mal di schiena – aveva notato un preoccupante rigonfiamento sul proprio braccio. Secondo quanto riportato da Fanpage, la dottoressa Lisa Dunne avrebbe documentato il caso sull’Irish Medical Journal, affermando che l’uomo avrebbe escogitato tale rimedio “indipendentemente da qualsiasi consiglio medico“.

Il ricovero e l’operazione

Le condizioni del paziente sarebbero migliorate durante un periodo di degenza. I medici hanno seguito accuratamente il caso, al punto da ritenere che – nonostante il miglioramento – fosse necessario intervenire per asportare chirurgicamente lo sperma che il 33enne si era iniettato. La dottoressa Lisa Dunne ha confermato che la vicenda potrebbe diventare oggetto di studi e approfondimenti in materia di rischi derivati dall’applicazione delle sperimentazioni mediche.