> > USA, bambina disubbidisce: il padre le spezza una gamba

USA, bambina disubbidisce: il padre le spezza una gamba

Lance Breeding

E' la punizione data a una bambina di 5 anni per non aver sistemato e pulito la propria stanza. L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti.

In una cittadina del Missouri, negli Stati Uniti, un padre ha avuto una reazione un po’ esagerata nei confronti della figlia di soli 5 anni. Dopo aver giocato la piccola non ha sistemato e pulito la propria stanza, così è stata picchiata violentemente, procurandole una frattura alla gamba. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti.

Non sistema, il padre le rompe una gamba

I bambini giocano con molti oggetti alla volta, poi, spesso, diventa un’impresa fargli capire che è ora di risistemare la stanza. A Joplin, nello stato del Missouri, negli Stati Uniti, una bambina di 5 anni dopo esseri divertita non ha riordinato e pulito la camera, venendo meno a una richiesta dei genitori. Un “no” che è costato molto caro alla piccola. Il padre, Lance Breeding, di 27 anni, si è infuriato a tal punto da picchiare la figlia fino a romperle una gamba. L’uomo è stato fermato dalla compagna che ha chiamato la polizia dopo aver sentito un tonfo provenire dalla stanza da letto e le urla strazianti della piccola.

Arrestato il padre

“Quando sono corsa a vedere, mia figlia era sul pavimento davanti al cassettone e teneva la gamba stranamente piegata in aria in un posizione innaturale”, ha raccontato la madre. Ma le condizioni della figlia non sono state sufficienti per fermare il padre che, anche in presenza della compagna, stava continuando a picchiare la piccola con una violenza estrema. Poi l’ha presa e gettata in un cassonetto, lasciandola con un femore rotto e numerosi lividi in diverse parti dl corpo. All’arrivo della polizia, Lance Breeding è stato arrestato e processato per maltrattamenti. La bambina portata in ospedale ha subito un intervento chirurgico. Come riporta Il Sussidiario, non si è a conoscenza se l’uomo in passato avesse avuto episodi di violenza analoghi.