Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Irlanda, pensa di avere l’influenza: giovane muore per un’infezione
Esteri

Irlanda, pensa di avere l’influenza: giovane muore per un’infezione

Pensa di avere l'influenza e non va dal medico: muore giovane di 23 anni
Reece Milner, giovane di 23 anni, muore per un'infezione: pensava di avere l'influenza

Il 23enne irlandese Reece Milner è stato stroncato in ospedale da un'infiammazione miocardica dei muscoli cardiaci provocata da una rara infezione.

E’ morto per via di un’infiammazione miocardica dopo aver pensato di avere una normale influenza. Il protagonista della triste storia è il 23enne irlandese Reece Milner. Il giovane non stava bene ma credeva si trattasse di un malanno di stagione curabile con qualche medicinale e per questo aveva deciso di non recarsi dal dottore per farsi visitare. Lo riferisce Fanpage.

Il ricovero in ospedale

La scorsa settimana un passante ha trovato Reece in stato confusionale dentro la sua automobile a Craigavon. Sono stati allertati subito i soccorsi con il successivo trasporto al Craigavon Area Hospital e il ricovero in terapia intensiva. Dove il 23enne è morto 48 ore dopo, assistito nelle sue ultime ore di vita dalla fidanzata e dai familiari. A provocare il decesso un’infiammazione miocardica dei muscoli cardiaci causata da una rara infezione.

Le parole della compagna

Riofach Doran ha parlato dopo la scomparsa dell’amato compagno: “È stato malato nelle ultime tre settimane, ha vomitato qualche volta, ma abbiamo pensato che avesse l’influenza.

Era una persona davvero divertente ed estroversa, che amava far ridere la gente. Amava me e mio figlio, lo considerava come se fosse il suo, era così premuroso con tutti”. La famiglia era intenzionata a donare gli organi di Reeche (era questa la sua volontà) ma non ha potuto farlo perché dopo la morte è stata effettuata l’autopsia. Soltanto il cuore è stato donato per scopi di ricerca: così in qualche modo lo sfortunato giovane potrà forse aiutare il prossimo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.