> > Uk, donna incinta e marito fanno una rapina: morti nella fuga in auto

Uk, donna incinta e marito fanno una rapina: morti nella fuga in auto

morti ladri uk

Coppia formata da un 19enne e una 18enne incinta scappano dopo aver commesso una rapina e muoiono, inseguiti dalla polizia, in un violento incidente.

Il diciannovenne Patrick McDonagh e sua moglie Shauna Mongan, diciottenne e incinta, sono morti in un incidente d’auto dopo essere stati inseguiti dalla polizia in seguito ad un furto aggravato nella zona di Harrow, nel nord di Londra.

Il fatto

La polizia è stata allertata dopo che gli inquilini di una casa a Pinner, Middlesex, sono stati minacciati con un coltello da caccia e rapinati di denaro e gioielli da una presunta banda. Verso le 20.40 della stessa domenica 10 febbraio, dopo un inseguimento ad alta velocità, l’auto in fuga con a bordo i due coniugi, si è dapprima infilata contromano in autostrada, per poi uscire di strada, attraversare le inferriate e violentemente schiantarsi, prima di scoppiare in fiamme. Durante i soccorsi, i paramedici hanno recuperato un secondo uomo nella macchina in fiamme; il tale si trova ora in ospedale ma le sue condizioni sono sconosciute. Coinvolte nell’inseguimento, oltre alla macchina dei fuggitivi, oltre dieci automobili di pattuglia della polizia. Il caso verrà ora esaminato dagli uffici competenti della polizia e di Scotland Yard.

Chi erano i ladri

La coppia proveniva da Edgware, nel nord di Londra ed era da poco sposata. La moglie Shauna aspettava inoltre una bambina che sarebbe nata in aprile. Sul loro account Facebook condiviso, l’ultimo post risale a due settimane prima dello schianto, quando mostravano felici in un video un orsacchiotto rosa con la didascalia: “È una bimba”. La sorella di Shauna, Bridgie Mongan, ha scritto su Facebook, riguardo la triste vicenda: “Perché Dio ti ha fatto fare questo? – e ancora – Cosa faremo senza di loro? La mia sorellina e mio cognato se ne sono andati”.