> > Serial killer degli anziani: 3 vittime in due giorni. Fermato 27enne

Serial killer degli anziani: 3 vittime in due giorni. Fermato 27enne

serial-killer-anziani-inghilterra

Un 27enne è stato fermato con il sospetto di aver ucciso tre anziani, tra cui due gemelli di 84 anni, trovati morti ad Exeter, in Inghilterra.

Tre uomini tra gli 80 e gli 84 anni sono stati assassinati nelle loro abitazioni ad Exeter, storica cittadina inglese al confine con la Cornovaglia. Il relazione a questi omicidi, che sembrano in qualche modo correlati tra loro, è stato fermato un 27enne. Uno strano giallo su cui indagano al momento gli agenti della Devon and Cornwall Police, corpo di polizia della contea. Su Twitter la polizia ha chiesto a chiunque si trovasse in quell’area negli ultimi giorni e abbia visto qualcosa di strano o di rilevante, di mettersi in contatto con le autorità.

serial killer anziani inghilterra

Le vittime

La polizia avrebbe riferito, come ripreso da Sky News, di “lesioni significative” rinvenute sui corpi delle vittime e di “alcune comunanze tra i tre omicidi“. La prima vittima è stata trovata in un’abitazione lungo Bonhay Road. I corpi di altre due vittime, a quanto risulta due fratelli gemelli di 84 anni, sarebbero stati rinvenuti a distanza di meno di 24 ore in una seconda proprietà, a Cowick Lane, nel cuore della cittadina. I due luoghi distano meno di due chilometri uno dall’altro.

Il “killer degli anziani”

Massimo riserbo da parte degli agenti sull’uomo fermato con il sospetto di essere l’esecutore di questi tre omicidi. Ancora non è chiaro se si sia trattato di un raptus di follia o di una lucida premeditazione. “Siamo ancora agli inizi di quella che sembra un’indagine molto complessa” ha confermato a Sky News Uk, il comandante della polizia locale, Matt Lawlir, che ha intanto fatto blindare alcune zone della città chiedendo la collaborazione di tutti gli abitanti della piccola località, nota ai più per vittorie sportive della locale squadra di rugby. Un caso unico nel suo genere che ha lascia sbigottita l’intera comunità: “È un fatto totalmente inedito per la nostra città”, ha commentato uno dei residenti all’emittente inglese Bbc.