> > UK, soldatessa 26enne sotto inchiesta per foto e video sexy online

UK, soldatessa 26enne sotto inchiesta per foto e video sexy online

Foto sexy soldatessa

La soldatessa britannica Briony Murray è stata interrogata dai suoi superiori per alcuni servizi fotografici realizzati prima di arruolarsi.

Briony Murray, soldatessa di 26 anni, è stata posta sotto inchiesta dall’esercito britannico dopo che centinaia di sue foto e video provocanti sono finiti su siti per adulti, compreso uno scatto in cui indossa la cravatta di un’uniforme militare. In quell’immagine, Briony è seduta sul letto e indossa una succinta divisa scolastica, mentre sorride ammiccante alla telecamera e afferra la cravatta. In un’altra fotografia, la camicia da notte aperta mostra un completo intimo di pizzo. I suoi scatti in topless compaiono su diversi siti specializzati in foto di nudo, mentre i video la mostrano alle prese con sensuali spogliarelli.

Le foto sexy del soldato semplice

La notizia è stata diffusa dal britannico The Sun. La soldatessa ha utilizzato nomi diversi sui vari siti in cui sono state pubblicate le sue foto. In uno di essi si è presentata come “Briony M.” e ha raccontato di aver iniziato la sua carriera di modella di nudo nel 2013. Gli scatti risalgono, dunque, agli anni precedenti il suo ingresso nell’esercito, ma molti di essi sono ancora disponibili sul web.

Alcuni suoi colleghi hanno espresso qualche dubbio sulla Murray. “L’esercito accetta proprio tutti“, ha commentato un soldato al The Sun. Un altro ha dichiarato che “Briony è qui da poco, ma ha già dimostrato di essere piena di sorprese”. I suoi superiori all’Adjutant General Corps Staff e al Personale Support Branch l’hanno interrogata a lungo sulla questione, ma sembra che la soldatessa non dovrà affrontare alcuna azione punitiva. Un veterano ha commentato: “Tutti hanno un passato. Briony è un bravo soldato, questo è tutto ciò che conta”.