> > Texas, brutale omicidio: lega e uccide un uomo con un trapano

Texas, brutale omicidio: lega e uccide un uomo con un trapano

Texas, brutale omicidio: lega e uccide un uomo con un trapano

Mandy Lou Villegas ha ammesso di aver legato, picchiato e torturato un uomo con un trapano. Rimane ignoto il movente del brutale delitto.

Era la sera di lunedì 11 febbraio quando la quarantaduenne statunitense Mandy Lou Villegas ha legato e torturato con un trapano la sua vittima. L’episodio è avvenuto nella residenza della donna, a San Antonio, cittadina centro-meridionale del Texas, negli Stati Uniti, a circa duecentocinquanta chilometri dal confine col Messico. Quando gli agenti di polizia dello Stato del Texas, allertati dai vicini di casa, sono entrati in casa della donna erano circa le 22; davanti ai loro occhi è apparsa una scena raccapricciante. Il cadavere dell’uomo era stato massacrato e reso irriconoscibile.

Texas, tortura e uccide un uomo con un trapano

Mandy Lou Villegas è stata arrestata dalla polizia il giorno seguente, martedì 12 febbraio. Come riporta Fanpage le circostanze dell’arresto non sono ancora state chiarite dalla stampa statunitense. Poco dopo essere stata arrestata, la donna è stata sottoposta a un interrogatorio. In tale circostanza Mandy Lou Villegas avrebbe ammesso di aver legato, picchiato e torturato con un trapano la sua vittima.

Rimangono ignote l’identità dell’uomo ucciso e la relazione che lo legava alla sua carnefice. Gli inquirenti devono quindi ancora ricostruire il movente di un così brutale omicidio. Dopo l’arresto e l’interrogatorio Mandy Lou Villegas è stata trasferita nel penitenziario della contea di Bexar. In attesa che gli agenti terminino le indagini sul caso e che si dia avvio al processo, l’autorità giudiziaria incaricata ha fissato la cauzione per la scarcerazione a 250mila dollari.