Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Meghan Markle tra droga e alcol: il film che imbarazza la Royal Family
Esteri

Meghan Markle tra droga e alcol: il film che imbarazza la Royal Family

Meghan Markle tra droga e alcool: in uscita il film che imbarazza la Royal Family
Meghan Markle nel film The boys and girls: guide to getting down

Meghan Markle ancora nel mirino dalla stampa inglese. Fa scandalo l'uscita di un film in cui interpreta una giovane dedita a droga e alcol.

Una nuova scossa potrebbe far incrinare i rapporti tra Meghan Markle e la Royal Family, regina Elisabetta in primis. Sembra infatti che un distributore americano, la Artist Rights Distribution, abbia comprato i diritti per poter far uscire nelle sale cinematografiche un film che potrebbe risultare compromettente per la duchessa di Sussex. Si tratta di una pellicola girata nel 2011: The boys and girls: guide to getting down. Meghan Markle ha recitato nel film interpretando un personaggio particolare: una giovane statunitense che conduce una vita dissoluta e si abbandona allo sballo e agli eccessi di droghe e alcol.

Tutti contro Meghan Markle

Come riporta TPI, il teen movie The boys and girls: guide to getting down è stato girato nel 2011, quando Meghan Markle si dedicava ancora alla sua carriera da attrice; molto prima che entrasse ufficialmente a far parte della Royal Family britannica. Il film, girato prima che il successo di Suits le regalasse una grande popolarità, ora rischia di metterla in serio imbarazzo: potrebbe infatti uscire in sala già nel 2019.

La regina Elisabetta certamente non apprezzerà che un membro della Royal Family sia visto pubblicamente in uno stile davvero poco elegante. Meghan Markle, nel film, indossa infatti abiti molto succinti e recita battute volgari e sfacciate. A complicare la situazione le numerose scene in cui assume sostanze stupefacenti e alcolici.

Come riporta il Corriere della Sera George Clooney è intervenuto nel dibattito pubblico in favore di Maghan Markle. “È una donna incinta di sette mesi. Viene perseguitata e offesa come è accaduto con Diana” ha dichiarato il celebre attore. Anche il periodico britannico The Observer ha voluto sottolineare il fenomeno di “caccia alle streghe” che si sta abbattendo sulla duchessa di Sussex. “Tormentare Meghan Markle si è trasformato nello sport nazionale di cui non c’è da vantarsi” si legge sul periodico. Sembra infatti che ogni mossa di Meghan Markle venga attentamente analizzata e riportata dalla stampa, lasciando alla duchessa pochissima privacy. “La storia si ripete” ha commentato George Clooney riferendosi a Lady Diana.

Sappiamo tutti, purtroppo, com’è andata a finire” ha concluso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marta Lodola
Marta Lodola 744 Articoli
Classe 1994, nata e cresciuta a Milano. Laureata in Lettere, amante della storia. Giornalista d'aspirazione, educatrice e calciatrice per passione.