> > Padre muore di overdose tenendo in braccio il figlio di 8 mesi

Padre muore di overdose tenendo in braccio il figlio di 8 mesi

morto bimbo in braccio

Michael Hollingworth è morto durante la notte a causa di un mix di droghe e alcol. L'uomo è stato trovato dalla compagna con il bimbo in braccio.

Michael Hollingworth, noto come il DJ Cleethorpes, è morto durante la notte mentre stringeva tra le braccia il piccolo figlio di 8 mesi. L’uomo aveva 42 anni ed è stato ritrovato senza vita dalla compagna la mattina seguente. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che poche ore prima della morte, Hollingworth avrebbe abusato di alcol e droga prima di ritirarsi nella propria abitazione.

Una serata a base di alcol e droga

Secondo quanto viene riportato dalla testa inglese ‘Mirror‘, l’uomo sarebbe uscito con un gruppo di amici e avrebbe passato una serata in giro per locali. Una volta tornato a casa, avrebbe quindi preso in braccio il piccolo al fine di coccolarlo e farlo addormentare. La tragedia è avvenuta durante la notte. Ad accorgersi dell’avvenuto è stata la compagna dell’uomo, Hollie bridgewater, la quale, mentre provava a svegliare i due, si è accorta della morte di Hollingworth.

Le analisi condotte dalle forze dell’ordine inglesi avrebbero riportato un tasso di cocaina molto elevato nel sangue della vittima. Questo sembrerebbe essere la causa della morte.

La depressione

Secondo la compagna, l’uomo sarebbe caduto nel tunnel della depressione da diverso tempo. Inoltre, nell’ultimo periodo Hollingworth aveva uno strano comportamento e aveva tentato persino il suicidio. La donna ha riportato che non avesse la minima idea riguardo all’uso di droghe da parte del compagno.

La sua morte ha sconvolto tutta la comunità: infatti, il quarantaduenne era molto conosciuto presso i locali della zona in quanto lavorava come dj in molti locali della zona.