> > Finiscono contro un muro, sfila il casco all'amico e lo lascia morire

Finiscono contro un muro, sfila il casco all'amico e lo lascia morire

moto muro casco

Grave incidente a Reddish, UK. Due ragazzi a bordo di una moto finiscono contro un muro. Ma invece che aiutare l'amico rimasto a terra, scappa.

Sfrecciano in moto per le strade cittadine, finché il giovane alla guida non perde il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un muro. Ma è a questo punto che i testimoni del’incidente hanno sussistito ad una scena che li ha lasciati senza parole. E mentre il pilota si è subito rialzato, il passeggero era rimasto a terra e non si muoveva. Ma invece che chiamare aiuto e aspettare i soccorsi, il fortunato centauro ha deciso di sfilare il casco all’amico agonizzante, per poi fuggire con il mezzo incidentato.

L’incidente mortale vicino a Manchester

L’incidente è avvenuto intorno alle 16.10 di domenica 24 febbraio 2019 a Reddish, cittadina situata nell’area metropolitana di Manchester. Uno dei residenti, riporta Metro.uk, afferma che “Ad un certo punto ho sentito un forte rumore. Ho guardato fuori dalla finestra, e ho visto una moto incidentata”. E a questo punto il terribile gesto. “Il suo amico gli ha sfilato il casco, subito prima di fuggire a bordo della sua moto. É stato terribile”.

Ancora in fuga il pilota

La polizia, immediatamente giunta sul posto assieme ai soccorsi, ha ritrovato i resti dell’incidente. Ma della moto e del pilota non vi sarebbe più stata traccia. Inutile la corsa in ospedale, dove la giovane vittima di circa 20 anni è morta poco dopo il suo arrivo.

La Polizia ha ora aperto un’inchiesta sulla tragica fatalità. Effettuati tutti i rilievi del caso, gli investigatori sarebbero sulle tracce del motociclista pirata, la cui latitanza avrebbe ormai le ore contate. Offerto invece supporto psicologico alla famiglia del giovane rimasto ucciso.