> > Muore la mamma, bimbo di 5 mesi trovato disidratato

Muore la mamma, bimbo di 5 mesi trovato disidratato

courtney newlands

La madre era morta da due giorni quando è stata trovata da alcuni famigliari. Il suo bambino, 5 mesi, era gravemente disidratato.

Madre e figlio sono stati trovati distesi sul letto. La donna era morta da un paio di giorni, mentre il piccolo di 5 mesi era gravemente disidratato. A fare la tragica scoperta sono state la madre e la sorella della donna. Le due hanno infatti deciso di fare visita alla 19enne per vedere se stava bene. Il fatto che la giovane non avesse più pubblicato contenuti sui social e non rispondesse nemmeno alle loro telefonate le aveva infatti insospettite .

La tragica morte

Stando alle prime ipotesi, la donna sarebbe morta a seguito delle complicazioni legate al diabete di tipo 1 di cui soffriva da anni. Il piccolo è stato trovato in condizioni di grave disidratazione e denutrizione. Il bimbo è stato subito soccorso e portato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero stabili e i medici fanno sapere che il quadro clinico è in miglioramento. Dovrà però vivere la sua vita senza la mamma.

I problemi di diabete

Non era la prima volta che il diabete le dava gravi problemi. La ragazza aveva già rischiato la vita in un’altra occasione. La 19enne infatti, durante una gravidanza precedente, aveva avuto alcune complicazioni che l’avevano portata ad un aborto, come riportato dal Daily Mail. Ciò che si sa è che la giovane, qualche giorno prima della tragica morte aveva contratto l’influenza, ma nulla aveva destato preoccupazione. Con ogni probabilità sono emerse nuovamente complicazioni legate alla sua patologia che non le hanno lasciato scampo.