> > Morte Luke Perry, il commovente addio di Ian Ziering

Morte Luke Perry, il commovente addio di Ian Ziering

morte luke perry ian ziering

Il primo messaggio di cordoglio per la morte di Luke Perry è quello del collega e amico di una vita Ian Ziering, le sue toccanti parole su Instagram.

Insieme hanno lavorato per anni sul set e sono rimasti amici. Ian Ziering è stato tra i primi a postare un messaggio dedicato a Luke Perry dopo che l’attore noto per il ruolo di Dylan nella seria tv Beverly Hills 90210 è stato colpito da un gravissimo ictus cerebrale. E anche dopo la sua morte, avvenuta il 4 marzo 2019 nell’ospedale californiano nel quale si trovava ricoverato, è stato il primo, tra tutti gli attori del cast della serie televisiva che ha fatto emozionare intere generazioni, a pubblicare un messaggio toccante ed emozionante dedicato all’amico, accompagnato da una nuova immagine che li ritrae insieme.

Luke Perry, il messaggio di Ian Ziering

“Caro Luke, mi crogiolerò per sempre – scrive Ian Ziering, Steve Sanders in Beverly Hills – nei ricordi bellissimi che abbiamo condiviso negli ultimi 30 anni. Possa il tuo viaggio esere arricchito dalle straordinarie anime di chi ci ha lasciati prima di te, proprio come tu hai fatto con coloro che hai lasciato. Che Dio gli riservi un posto a lui vicino, se lo merita”. Nell’arco di una manciata di minuti il post di Ian Ziering ha ottenuto oltre 25mila like e decine di migliaia di messaggi di cordoglio.

Il primo messaggio dopo l’ictus

Poche ore dopo la notizia dell’ictus che ha colpito Luke Perry, Ian Ziering, classe 1964 e per dieci stagioni nel ruolo di Steve Sanders in Beverly Hills, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una vecchia foto che lo ritrae insieme a Perry. Uno scatto dei tempi della nota seria tv molto emozionante e commovente, accompagnato da un toccante messaggio: “Nessuna parola può esprimere cosa il mio cuore stia provando ora dopo aver ascoltato la terribile notizia di oggi. Preghiamo tutti insieme per una guarigione veloce”. Anche Ziering, come Perry, ha proseguito la sua carriera da attore recitando in varie serie televisive e in diverse pellicole cinematografiche.