Inghilterra, bimba uccisa a botte dal padre | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Hollie, bimba di un anno uccisa a botte: arrestato il padre
Esteri

Hollie, bimba di un anno uccisa a botte: arrestato il padre

Hollie, bimba di un anno uccisa di botte dal padre
Hollie, bimba di un anno uccisa di botte dal padre

Daniel Ashurst è stato arrestato per l'omicidio della figlia Hollie, morta a poco più di un anno a causa di gravi lesioni alla testa.

La vita di Hollie Ashurst è stata tragicamente interrotta a poco più di un anno a causa delle conseguenze di gravi ferite riportate alla testa. Secondo quanto si apprende da Fanpage, la bimba, residente a Wigan, in Inghilterra, è stata portata d’urgenza in ospedale dove i medici hanno cercato di curare le numerose lesioni, ma ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato inutile. La polizia locale ha aperto un’inchiesta e ha incriminato il padre della bambina, Daniel Ashurst, 32 anni. Il giudice ha stabilito la custodia cautelare in carcere in attesa del termine delle indagini e del processo. Al momento resta ignoto il movente dell’omicidio.

Le indagini

Jamie Daniels, ispettore capo incaricato di indagare sulla tragedia della piccola Hollie, ha commentato: “Tutte le inchieste sugli omicidi sono comprensibilmente sconvolgenti, ma quando coinvolgono una bimba così piccola sono ancora più angoscianti. Stiamo cercando di ricostruire quello che è accaduto nelle ore e nei minuti che hanno preceduto le violenze, per comprendere quale può essere stato il movente dell’omicidio e cosa possa aver spinto Daniel Ashurst a picchiare brutalmente la figlia fino a ucciderla”.

Le parole della madre

“Hollie era il mio sogno che si avvera“, ha dichiarato la madre, secondo quanto riportato da Planet Radio.

“Era una bimba così allegra, sorridente e felice, per tutti era come un raggio di sole. Hollie illuminava la giornata di chiunque, era un’ispirazione, non era mai triste. Vola alto, piccola principessa, e fai bei sogni, bambina mia. Ti amerò per sempre”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2373 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.