> > Miliardario muore durante un'operazione di allungamento del pene

Miliardario muore durante un'operazione di allungamento del pene

Miliardario muore a causa di un intervento per l'allungamento del pene

Il 65enne Ehud Arye Laniado, grande esperto di diamanti, ha perso la vita a causa di un infarto in una clinica privata a Parigi.

Il miliardario Ehud Arye Laniado è morto a Parigi durante un intervento chirurgico per l’allungamento del pene. Il 65enne di origini ebraiche era un grande esperto in materia di diamanti come riporta Leggo. Questa abilità (e passione, fin da quando era giovane) gli aveva consentito di accumulare nel corso del tempo moltissima ricchezza.

L’intervento

Ma evidentemente il denaro non è bastato per renderlo felice e appagato. Mancava ancora qualcosa. Così il magnate è andato in una clinica privata situata nella capitale francese. Lo scorso sabato 2 marzo, mentre era in sala operatoria, l’uomo però è morto a causa di un infarto. Il suo cuore ha smesso di battere probabilmente a causa di una sostanza che i medici gli hanno iniettato nei genitali. Tale sostanza avrebbe provocato infatti uno shock anafilattico. Tuttavia solo l’autopsia chiarirà con certezza e precisione i motivi del decesso.

La ricchezza

Secondo quanto ricorda Il Mattino Ehud Arye Laniado, residente nel Principato di Monaco, nel 2013 era stato protagonista di una storia di evasione fiscale. Aveva scelto di versare 160 milioni di euro per non finire sotto processo. Due anni più tardi aveva guadagnato 48,4 milioni di dollari dalla vendita del diamante più caro della terra, la Luna Blu di Josephine (l’acquisto era stato effettuato da un imprenditore di Hong Kong). Ma, nonostante lo stile di vita lussuoso, il 65enne soffriva per alcuni complessi fisici. Nello specifico non era soddisfatto per la sua statura come avrebbero rivelato alcuni suoi amici. Ora farà ritorno nella sua terra d’origine: verrà sepolto in Israele.