> > Los Angeles, camion carico di birra si ribalta e blocca la strada

Los Angeles, camion carico di birra si ribalta e blocca la strada

Los Angeles, camion carico di birra si ribalta e blocca la strada

Un camion carico di birra si è ribaltato, rovesciando sulla strada centinaia di lattine, che hanno bloccato la circolazione. Nessun ferito.

Lattine di birra rovesciate per tutta la strada. La polizia americana ha condiviso su Twitter le immagini del bizzarro incidente stradale. Da una prima ricostruzione – riferisce il sito di Metro – sembrerebbe che l’autista abbia cercato di scendere dalla superstrada 10, in direzione ovest di Grand Avenue. Il camion si sarebbe ribaltato nel corso della manovra, rovesciandosi e perdendo tutto il suo prezioso contenuto, che ha bloccato la strada. La polizia ha riferito che nell’incidente nessuno è rimasto ferito.

Incidente del camion

Gli agenti della California Highway Patrol si sono trovati di fronte uno spettacolo singolare. La carcassa del camion era completamente ribaltata, mentre tutto il suo contenuto si era rovesciato sulla strada bloccando il traffico. Le immagini degli agenti riprendono centinaia e centinaia di lattine di birra, marca Modelo, sparse per tutta la strada. Sarebbero state proprio queste ultime a bloccare completamente la circolazione. L’autista del camion sarebbe rimasto illeso dall’incidente e dovrà rispondere alle domande delle autorità per ricostruire al meglio la dinamica dell’incidente.

Precedente in Germania

Il 7 Luglio 2018 un altro camion ha perso il proprio contenuto lungo la strada per Nauen, in Germania. La vettura trasportava casse e casse di birra. Secondo la ricostruzione della polizia stradale – riferisce il sito di NotizieOra – l’autista avrebbe perso d’improvviso il controllo del mezzo, rovesciando così il prezioso carico che stava trasportando. Nell’incidente nessuno è rimasto ferito, ma la polizia stradale ha ritenuto opportuno chiudere la strada, generando non pochi disagi agli automobilisti.