> > Uk, mamma trovata morta assieme al figlio di 2 anni: "E' suicidio"

Uk, mamma trovata morta assieme al figlio di 2 anni: "E' suicidio"

suicidio

Si tratterebbe di un duplice suicidio la morte di una mamma di 19 anni e del figlio di due. Arrestato e poi rilasciato un ragazzo di 17 anni.

Duplice dramma a Ipswich, cittadina inglese nella contea del Suffolk. Nella giornata di mercoledì 6 marzo una mamma di 19 anni, Kia Russell, è stata trovata priva di vita all’interno della casa di famiglia. Accanto a lei il figlio di due anni, Kamari, morto poco dopo.

Morti mamma e figlio

La ragazza era rimasta incinta molto giovane ma, nonostante le difficoltà, sembrava riuscire a cavarsela. “Si prendeva sempre cura del figlio. Ovunque la mamma andasse, andava anche lui” ricorda un vicino di casa. La notizia della morte di Kia Russell ha infatti sconvolto tutto il quartiere.

“Mi hanno detto che è stato suo fratello a chiamare l’ambulanza” spiega invece una vicina, come riporta la Bbc. Kia infatti viveva da una decina d’anni con la madre 38enne Leanne e il fratellino Rhys, di 15 anni.

La polizia sembra confermare il fatto che Kia Russell si sia suicidata, anche se non è ancora chiaro in quale maniera. Quando scattato l’allarme, il bambino, Kamari, era accanto al colpo della mamma, privo di sensi. I medici hanno tentato di rianimare il piccolo, ma è morto poco dopo sulla scena della tragedia.

Fermato un 17enne

Ancora da comprendere la posizione di un ragazzo di 17 anni. Il giovane infatti è stato prima arrestato e poi rilasciato dietro cauzione. Gli inquirenti però assicurano che non è un sospetto omicida anche perché “non c’è alcun coinvolgimento di terze parti”, precisano le forze dell’ordine locali che indagano sulla vicenda.