> > Usa, uomo trans resta incinta e dà alla luce un figlio

Usa, uomo trans resta incinta e dà alla luce un figlio

Uomo trans resta incinta e ha un figlio

Wyley Simpson aveva già iniziato la terapia ormonale quando è rimasto incinta di Stephan Gaeth e ha dato alla luce Rowan Fox.

È una storia incredibile quella di Wyley Simpson e Stephan Gaeth, una coppia residente a San Antonio, in Texas, che ha dato alla luce un bambino. Le immagini di Wyley, il neo papà trans con il pancione, e dell’omosessuale Stephen, mentre stringono tra le braccia il neonato, hanno fatto il giro del mondo. “Non abbiamo mai pianificato figli biologici”, ha spiegato la coppia, come si apprende da Fanpage, ma “la vita è piena di sorprese“.

Wyley Simpson e Stephan Gaeth

Uomo trans rimane incinta

Wyley è nato donna ma già da diversi anni aveva deciso di sottoporsi al trattamento per il cambiamento di sesso. Dal 2012 prendeva ormoni per diventare uomo, mentre ha cominciato a frequentare Stephen. La coppia ha creduto erroneamente che la terapia ormonale rendesse impossibile il concepimento. I due non hanno mai temuto possibili gravidanze e hanno iniziato ad avere rapporti sessuali senza precauzioni. Ma poco prima che Wyley si sottoponesse all’operazione chirurgica, ultimo delicato passaggio che lo avrebbe trasformato definitivamente in un uomo, ecco che è accaduto quello che sembrava impossibile.

Il parto

La gravidanza

Quando Wyley ha scoperto di essere incinta, la coppia ha affrontato un lungo periodo di riflessione. Portare a termine la gravidanza avrebbe infatti significato l’interruzione della terapia ormonale a base di testosterone e l’annullamento della procedura di metoidioplastica per completare la transizione. Ma Wyley e Stephen non si sono lasciati scoraggiare e hanno scelto di non perdere l’occasione unica che la vita ha dato loro. La decisione finale ha portato alla nascita del piccolo Rowan Fox.